La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ampliamento armadio

#1
Ciao a tutti i frequentatori del forum che trovo veramente interessante. Ieri sera mi sono iscritto provando a postare la mia prima richiesta di aiuto senza riuscirvi, forse ho omesso il titolo, in ogni caso al computer sono proprio scarso. Riprovo sperando in miglior fortuna e chiedo scusa se combinero` qualche guaio con la tastiera.
Per farla breve si tratta di questo: vorrei spostare ed ingrandire armadio componibile di oltre 20 anni fa in altro ambiente. Non pretendo di trovare la stessa anta, una porta a specchio andrebbe benissimo, mi interessa un modulo da aggiungere. Secondo voi la cosa è fattibile o meglio rivolgersi a falegname x lavoro su misura, non vorrei svenarmi essendo l'armadio destinato a locale di servizio. Ho contattato l'agente dell'azienda produttrice che mi ha indirizzato a rivenditore che vedrò di visitare appena posso. Avete suggerimenti? Inoltre secondo Voi posso fare con l'aiuto di mia moglie o di amico lo spostamento considerato il mio grado di abilità nel fai da te mediobasso. Occorrono attrezzi specifici?
Rinnovo i saluti a tutti e ringrazio chi vorrà intervenire.
Ciao.
marco