La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio a ponte

#1
Volevo chiedere agli esperti, se per voi è fattibile con un armadio a ponte mettere la parte alta in basso????
Praticamente devo riempire una parete con due finestre ed avrei pensato di mettere una colonna a due ante una destra di una finestra e una sinistra dell' altra finestra, poi vorrei proseguire sotto le finestre con il mobile basso, avrei cosi una parete sfruttata per la sua totalita'.

Re: Armadio a ponte

#3
Niente ti impedisce di appoggiare a terra quei moduli, più che altro dovresti capire quanto sono alti rispetto alle altre ante a cui andrebbero accostati, per non creare un brutto effetto.
In ogni caso una composizione di quel genere non credo sarebbe molto bella. Tecnicamente di sicuro si può fare, esteticamente il risultato potrebbe essere discutibile...

Re: Armadio a ponte

#4
Praticamente ho questa parete in garage di 5 metri e alta circa 2.60 ma con due finestre nel mezzo inpedendomi di inserire un armadio alto per tutta la lunghezza.....quindi ho spazio per circa 120 cm a destra di una e a sinistra dell' altra finestra potrei mettere soltanto un armadio a due ante??? sta bene secondo voi due colonne e in mezzo vuoto?

Re: Armadio a ponte

#6
Ecco intendo una cosa di queste genere, soltanto che ho due finestre ma le colonne alte sono solo ai lati e sotto le finestre un mobile piano altezza max 90 cm per circa 3 metri.

Immagine
[/quote]

Re: Armadio a ponte

#7
Nicola ha scritto:Ecco intendo una cosa di queste genere, soltanto che ho due finestre ma le colonne alte sono solo ai lati e sotto le finestre un mobile piano altezza max 90 cm per circa 3 metri.

Immagine
[/quote]

Secondo voi qualcosa del genere all' ikea riesco a trovarlo?