La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AIUTO! ARMADIO CON PORTE SCORREVOLI VETRO+ALLUMINIO

#31
Turbone ha scritto: Ho bisogno di un Vs. consiglio,
perchè pur avendo scelto lo stile, ci sono innumerevoli case che lo producono pressochè uguale ma le finiture variano parecchio...

Le dimensioni devono essere massimo 3600 mm. x 2700 mm. (la parete è 3680 mm.x 2750 mm.)

e mi piacerebbe avesse:

1) meno "listelli" orizzontali possibile
2) 3 porte scorrevoli massimo e dimensione delle stesse uguali (ad esempio muduli 1150 mm.+1150 mm. + 1150 mm.)
3) ripiani e struttura di grande spessore

Quello che mi sembra riesca meglio a rispondere a tutto ciò è il modello MONOVOLUME di PIANCA che riuscirei a portarmelo a casa con 3200-3400 € con due cassettiere interne a 2 cassetti e un ripiano in +,
COME VI SEMBRA?.
Il letto vorrei che fosse con contenitore ma senza quelle linee da sarcofago e senza svenarmi ( circa 1000€ ) Come linea mi piace molto il MAlm di Ikea bianco o in rovere chiaro (il pavimento della stanza è in rovere chiaro) ma non ha il contenitore..In Liguria/ basso Piemonte / bassa Lombardia avete nominativi da segnalarmi per prezzi sconti applicati?
Quale marca ha IL MIGLIOR RAPPORTO PREZZO/QUALITA'?
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI
Grazie a tutti e a presto :lol:
guarda se ti piace il mio :

Immagine
è della move www.move.it

ovviamente c'è di altri colori:
Immagine
all'interno i ripiani sono fatti cosi :
Immagine
come vedi sono molto massicci...

il frontale dei cassetti lo puoi fare come vuoi ( noi l'abbiamo fatto nella stessa finiuturaesterna , in vetro acidato)

il prezzo era in lire sui 4000 milioni..
per una composizione di 3 metri x 2 e 40 mi sembra...

#34
mmm allora non è proprio bianco è vetro acidato ...

quella è la foto nella casetta vecchia

e si mi ci trovo bene (è capiente e molto carino )

le foto della mia casetta nuova sono inserite in alcuni 3D sulla cucina e sui bagni

non ho un album con tutte tutte le foto degli ambienti

casa mia è ancora in evoluzione e sempre incasinata :(((

giuro che il primo week end di calma faccio delle belle fotine

roby

#35
E' arrivata la mia camera! E sono soddisfattissima della scelta del mio armadio (l'ho postato qui, qualche pagg. indietro) Il vetro acidato bianco dà molta luminosità alla stanza che, pur non essendo grande, non risulta troppo rimpicciolita dall'inserimento dell'armadio. Il mio è largo 3mt, e l'interno è composto, nella parte sinistra, da: asta appediabiti nella parte superiore e, nella parte inferiore, 2 "zone" separate con 2 aste appendiabiti. La parte destra, invece, nella parte superiore ha uno scaffale in alto (comodissimo per riporre scatole con i maglioni invernali non utilizzati, ecc.), poi un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore, invece, a destra una cassettiera a tre cassetti sormontata da 2 scaffali e, nella parte destra, un'altra asta appendiabiti.

Vi posterò le foto, anche se non prima di ottobre, perchè fino ad allora sarò incasinatissima conil lavoro...

Ciao!!

#36
Turbone, ho provato a cercar su webmobili.. e c'è un armadio vetro laccato rosso del Gruppo Spagnol..
Immagine
Visto che cerchi un modello abbastanza comune, nel senso che il laccato vetro è prodotto da quasi tutte le aziende del settore, potresti provare delle marche più commerciali tipo la Estel (foto), o la Felver in particolare, che hanno prezzi molto concorrenziali..
Immagine

#37
Vorrei ringraziare tutti e scusarmi per il ritardo con il quale Vi scrivo. ma è stato un periodo molto intenso, vissuto tra latte di vernice "VELTIA" battitacco e fine lavori 2° bagno :( :D , e quindi ho tralasciato la scelta della camera. Ps. oggi mi è arrivata la cucina Arredo3 modello Diva, next week dovrebbero montarmela... Vi terrò informati.
Un grazie a lot, paris, arale e roby in particolare (vado a vedermi MOVE che sembra proprio ciò che cerco)
Saluti e a presto :lol: :) :) :)