La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio passante

#1
Buongiorno a tutti
Ho una cabina armadio passante ovvero tra la camera letto e il bagno, il passaggio è centrale quindi verranno due guardaroba uno a destra e uno a sinistra. Per ragioni di budget (visto che ne devo fare 2) ho intenzione di prendere un guardaroba a giorno e poi successivamente appena possibile chiudere con porte scorrevoli che però saranno indipendenti dal guardaroba in quanto lo spazio in profondità è di ben 1,30 per lato. Quindi considerando che la profondità della struttura è di 60 mi resteranno 70 cm.
Pertanto visto che il guardaroba sarà con poca ferramenta (niente cerniere) ho un preventivo niente male della Colombini modello Golf ( larghezza 260 altezza 220) di 750€ quindi 1500€ in totale.
La struttura sarà composta da 3 moduli avrà solo appenderla superiore e inferiore (in seguito poi aggiungerò cassettiere e quant'altro).
Consigli su altre marche?
Critiche?

Re: Cabina armadio passante

#2
La critica principale è sulla cabina armadio passante. Molto meglio avere l'accesso al bagno direttamente dalla camera. D'altra parte la cabina armadio non dovrebbe essere continuamente esposta agli effluvi e all'umidità di un bagno.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Cabina armadio passante

#3
Il bagno è finestrato? Perché in tal caso non vedo male la cabina passante, immagino di uscire dalla doccia e avere subito il guardaroba a disposizione, inoltre il bagno non sarebbe immediatamente visibile dal letto e non è male..