La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
The Joker ha scritto:Il letto è molto bello ma..... peccato che tutta quella particolare lavorazione starà sottoil materasso :roll:
...già già, almeno risparmiamo il costo della rete :wink: :lol:

#17
bhe però quell'armadio non mi dispaice...(massssì ma pure bianco :wink: )
il sottiletto è bbbelllo, ti prego, gggiurami che ci dormi sopra così, al pelo...coprirlo sarebbe un vero peccato.
ma...fila e fonde come nella miglior tradizione di sottiletti?! 8)

#18
sìssssì....mi sa che ci dormiamo senza materasso......simil fachiri.... è troppo carino da vedere il sotto!

:shock: cmq non ti riconosco più..... ti piace un armadio BBBIANCO.... :wink:

#21
Lucesole ha scritto:...siccome mi fido ciecamente dei vostri consigli ho abbandonato l'idea del vetro e sabato finalmente abbiamo ordinato la cameraaaa!!!!! :D



ed il letto sarà il sottiletto della Horm:



Vi piacciono?

PS X RANA: Lo so....l'armadio è troppo bianco per i tuoi gusti! :wink:

Che domande fai :?: :?: :twisted: :wink: :wink:
l'armadio e' uno dei piu' belli in circolazione...il letto.. (considerato che io i letti in legno li guardo pochino)..nel suo genere pure :D :D :D
ma lo prendi venge'??

#22
Lalli04 ha scritto:
Lucesole ha scritto:...siccome mi fido ciecamente dei vostri consigli ho abbandonato l'idea del vetro e sabato finalmente abbiamo ordinato la cameraaaa!!!!! :D



ed il letto sarà il sottiletto della Horm:



Vi piacciono?

PS X RANA: Lo so....l'armadio è troppo bianco per i tuoi gusti! :wink:

Che domande fai :?: :?: :twisted: :wink: :wink:
l'armadio e' uno dei piu' belli in circolazione...il letto.. (considerato che io i letti in legno li guardo pochino)..nel suo genere pure :D :D :D
ma lo prendi venge'??
sìssì, il letto sarà wengè perchè altrimenti la stanza sarebbe troppo bianca :wink:

riguardo l'armadio che dire.... è stato amore a prima vista, poi dato che rientrava nel nostro budget lo abbiamo preso 8)