La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!!! Armadio anta scorrevole da 2.70 m...

#1
Ciao a tutti,
sto cercando un armadio ad anta scorrevole, di buona qualità, di lunghezza massima di 2.70 m.
L'armadio che cerco dovrebbe essere in poliestere spazzolato bianco lucido.
L'armadio sarebbe da abbinare alla stanza club, in rovere grigio, della Presotto.
Per l'armadio Presotto di queste dimensioni, il mobiliere mi ha fatto un preventivo di 4.500€... un po' troppo per il mio budget :cry:

Re: AIUTO!!! Armadio anta scorrevole da 2.70 m...

#2
GATTONA ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando un armadio ad anta scorrevole, di buona qualità, di lunghezza massima di 2.70 m.
L'armadio che cerco dovrebbe essere in poliestere spazzolato bianco lucido.
L'armadio sarebbe da abbinare alla stanza club, in rovere grigio, della Presotto.
Per l'armadio Presotto di queste dimensioni, il mobiliere mi ha fatto un preventivo di 4.500€... un po' troppo per il mio budget :cry:
Se puoi arrivare a 2.72m ci sarebbe la San Giacomo. Fa un bell'armadio laccato lucido con ante e struttura in tamburato (ma non se di legno o truciolare) e compresa attrezzatura interna non supera i 3000 euro. Ciao

Re: AIUTO!!! Armadio anta scorrevole da 2.70 m...

#3
stornara ha scritto:
GATTONA ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando un armadio ad anta scorrevole, di buona qualità, di lunghezza massima di 2.70 m.
L'armadio che cerco dovrebbe essere in poliestere spazzolato bianco lucido.
L'armadio sarebbe da abbinare alla stanza club, in rovere grigio, della Presotto.
Per l'armadio Presotto di queste dimensioni, il mobiliere mi ha fatto un preventivo di 4.500€... un po' troppo per il mio budget :cry:
Se puoi arrivare a 2.72m ci sarebbe la San Giacomo. Fa un bell'armadio laccato lucido con ante e struttura in tamburato (ma non se di legno o truciolare) e compresa attrezzatura interna non supera i 3000 euro. Ciao
Grazie mille,
si posso arrivare a 2.72 m. Adesso mi metto alla ricerca di un rivenditore della San Giacomo nella mia zona. :lol: .

Ciao