La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio/guardaroba in ingresso

#1
Ciao!! Nella mia futura casa ho lasciato all'ingresso una nicchia per inserire un armadio. Almeno così quando si ritorna a csa non si gettano le giacche o le borse sul divano o su qualche sedia ma metto via tutto in ordine! E poi se ricevo amici lo stesso...ogni cappotto o giacca nel guardaroba! Mi date qualche dritta sul come suddividere l'interno? Perchè così consegno i disegni al mio falegname e vediamo se è in grado di farmelo! :D La nicchia ha profondità 60 cm ed è larga 160 con altezza di 269 cm. Pensavo di chiuderla con due ante scorrevoli a specchio così almeno non devo comprarne uno per specchiarmi tutta intera ma ne approfitto con l'armadio!! :lol: Poi l'interno non so come vada suddiviso...mi servono dei cassetti ma non troppo bassi altrimenti dentro non ci sta un fico secco! dei vani per inserire scatole con dentro magari scirpe, guanti e cappelli e poi sul fianchi pensavo di mettere delle luci/led per abbellire un pò. Tutta la casa ha i toni del bianco quindi anche qui fare i "contorni" bianchi magari con la rifinitura del rovere a poro aperto (come le porte interne). Grazie mille per i consigli e per eventuali disegni!! :roll: :D