ARMADIO NOVAMOBILI...l'invasione continua.

Eccomi con un'altra richiesta:
per l'armadio la mia scelta è caduta su un Novamobili così composto
302 cm spazzolato bianco-rosa con maxi ante scorrevoli (con maniglia estraibile a scomparsa anche questa) a cui aggiungere un'anta fuori misura di 40 cm laccata lucida verde oliva con maniglione (può sembrare un azzardo ma incredibilmente ci sta bene!) a chiusura di un vano a muro.
L'attrezzatura è la seguente:
oltre ai 2 bastoni e 2 ripiani di serie, ci sono
-una cassettiera da 3 che prende tutta l'anta di sinistra e relativo top poco spesso
-una cassettiera da 3 che prende metà dell'anta di destra (stesso top dell'altra), e l'altra metà ha solo un ripiano aggiuntivo
-3 ripiani aggiuntivi nello pseudo ripostiglio "verde"X)
-una scarpiera metallica per scarpe con tacco da 60 cm

Prezzo: € 3.300

CHe ne dite?
P.s. nella sezione camera da letto metterò tutta la composizione con un piccolo render (abbastanza schifoso a dire il vero...) così spero mi saprete consigliare anche su eventuali cambi negli abbinamenti.. :wink:

Re: ARMADIO NOVAMOBILI...l'invasione continua.

Ci sono 3 modelli di ante maxi disponibili in finitura spazzolato biancorosa: anta Dover, anta Offset e anta Trio spazzolata.
Il prezzo dell' armadio varia a seconda del modello di anta.
Per quanto riguarda la cassettiera da inserire nel vano l. cm 147,5 sono disponibili due modelli di cassettiere con 4 cassetti oppure da 6 cassetti ( i cassetti non sono lunghi come il vano, ma sono più piccoli ).

cinzia* ha scritto:Ci sono 3 modelli di ante maxi disponibili in finitura spazzolato biancorosa: anta Dover, anta Offset e anta Trio spazzolata.
Il prezzo dell' armadio varia a seconda del modello di anta.
Per quanto riguarda la cassettiera da inserire nel vano l. cm 147,5 sono disponibili due modelli di cassettiere con 4 cassetti oppure da 6 cassetti ( i cassetti non sono lunghi come il vano, ma sono più piccoli ).
Salve Cinzia,
grazie per aver risposto al mio post.
Allora, l'anta è la Trio; per quanto riguarda la cassettiera non ricordo bene, o meglio ricordo che l'altezza era circa 50 cm, quindi suppongo sia quella da 4...quindi dovrei calcolare due cassettiere per il primo vano e una per il secondo?

Per una composizione simile, potrebbe gentilmente dirmi su quanto si aggirerebbe il prezzo di listino?

Grazie per l'interessamento
:D

julz ha scritto: per quanto riguarda la cassettiera non ricordo bene, o meglio ricordo che l'altezza era circa 50 cm, quindi suppongo sia quella da 4...quindi dovrei calcolare due cassettiere per il primo vano e una per il secondo?
:D
La cassettiera h. cm 50,9 comprensiva di top h. cm 1,2 da inserire nel vano l. cm 147,5 ha 6 cassetti e riempie tutto il vano.
Sarebbe utile sapere la misura della seconda cassettiera ( quella da inserire nell' altro vano ), ci sono varie dimensioni disponibili.

allora, per la cassettiera del secondo vano, so che è alta quanto quella messa nel primo vano ma occupa in larghezza solo metà vano...quindi credo un 75 cm circa...

Approfitto della sua cortesia ancora una volta: nel topic delle camere da letto (http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=86105) ho postato anche il preventivo per una cassettiera easy H 55 cm ca. L 129 cm (non so se ricordo in modo precisissimo le misure) laccata verde oliva: mi potrebbe gentilmente dire il prezzo di listino anche di questo elemento? Inoltre, secondo lei, gli abbinamenti che ho fatto sono esteticamente appropriati?
Grazie ancora

Il preventivo che le hanno fatto per l' armadio è secondo me onesto.
Per quanto riguarda l' abbinamento dei colori l' importante è che le siano piaciuti una volta visionati i campioncini nel punto vendita. Personalmente ( visto che mi chiede un'opinione ) penso che l' abbinamento di colori diversi sia una scelta soggettiva, a me piacciono i colori neutri. In ogni caso lo spazzolato biancorosa è un colore neutro che ben si abbina al verde oliva .

cinzia*, grazie mille per il suo parere così preciso. In effetti avevo avuto l'impressione che il rivenditore mi avesse fatto dei prezzi onesti,e lei me ne ha dato gentilmente conferma.
Per quanto riguarda l'argomento "abbinamenti", in generale anche io sono per i colori neutri...infatti sono stata molto indecisa su questa soluzione...però probabilmente il mio lato "folle e colorato" stavolta ha preso il sopravvento!
Ancora grazie. :D