La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

legno naturale/massello

#1
Buongiorno a tutti,

vorrei comperare un armadio per la cameretta e mi piacerebbe acquistare un mobile in legno (vorrei evitare colle, melammine e compagnia).
Lo stile dovrebbe essere moderno o comunque semplice e lineare (non deve vincolare per l'acquisto di ulteriori arredi in futuro).

Ho visto che armadi del genere li producono Grattarola e Team7: spareste darmi un prezzo indicativo per un armadio battente di 200cm, altezza 220circa?
Ho anche guardato se ci sono artigiani che li fanno o magari piccole aziende meno note... ma sebbene la mia zona pulluli di mobilifici, sul web trovo solo aziende venete e toscane.

Conoscete mobilifici e/o artigiani che fanno mobili in legno moderni in zona Monza e Brianza?
Grazie
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: legno naturale/massello

#5
Ciao Fede,
innanzi tutto complimenti per la scelta di evitare melammina e laminati...
Oltre ad avere solo mobili in legno io utilizzo solo vernici all'acqua ! :lol:
Se vuoi dai un'occhiata al mio catalogo online , il mio laboratorio-negozio è a Varese...non siamo così lontani !
Ci sono armadi come chiedi (L. 175 cm x P. 58 cm x H. 205 cm ad esempio ) a partire da 1.600 euro e puoi averli colorati come desideri ! Ogni mobile viene colorato a mano.
Armadi tutti in massello partono da circa 2.200 euro.
Recentemente ho ricolorato armadi di Grattarola : sono davvero buoni prodotti.
"..si può morire di poesia o impazzire di realtà, prigionieri di quattro mura.."

Lavoro per Passione http://www.mobiliacolori.it

Re: legno naturale/massello

#6
mobili @ colori ha scritto:Ciao Fede,
innanzi tutto complimenti per la scelta di evitare melammina e laminati...
Oltre ad avere solo mobili in legno io utilizzo solo vernici all'acqua ! :lol:
e certo perchè le vernici all'acqua sono fatte di acqua... sono talmente immacolate che si possono bere.. :lol: :lol:
Mobiliere