La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio jesse

#1
Buonasera, stiamo cercando un armadio x la "vecchia" camera da letto nella nuova casa. Lunghezza disponibile 3,04 mt, anta scorrevole, forse laccato lucido. Dopo molteni, estel, lema, siamo approdati a jesse. Gli armadi valutati sono simili nel senso che l'anta e' totalmente liscia e l'attrazzatura intetna praticamente inesistente ad accezione di 6 tubolari per appendere le cose (niente servetto, luci interne o cassettiera). I costi vanno da estel 3300,00 euro, 3150 molteni, (laccati opaco), 3600 x lema e 2800 x jesse (laccato lucido). Siccome la scelta sta approdando a jesse vorremo un parere sia sulla qualita' ( che sembra la medesima di jesse) che sui prezzi proposti. Ho letto molti dei vostri post precedenti e mi sono chiarita un po le idee sui materiali, ma vorrei un ultimo aiuto x la decisione finale.
Grazie
Barbara

Re: Armadio jesse

#4
Ciao, solo alla fine abbiamo optato x san giacomo, sempre scorrevole, in vetro opaco con una banda orizzontale in vetro ma di colore diverso ( juta se non ricordo male), lunghezza totale 3 mt e qualche cm. Con l'attrezzatura interna ha un costo di 2400,00. Speriamo di aver fatto un buon acquisto, ma lo vedremo verso fine mese quando arrivera'. Grazie per l' interessamento!