ARMADIO DA ESTERNO

RIECCOMI QUI A CHIEDERE AIUTO A TUTTI VOI, ADESSO DEBBO FARE UNA ARMADIO CABINA SUL BALCONE CIOè ESTERNI SAPETE DOVE POSSO TROVARE UN FORNITORE A ROMA ONESTO CHE MI FACCIA SU MISURA TUTTO QUESTO! QUAL'è IL PRODOTTO MIGLIORE ACCIAIO ZINCATO ,ACCIAIO INOSSIDABILE, ALLUMINIO, LA DIFFERENZA DI QUESTI MATERIALI? MA QUANTO INCIDONO I COSTI? SO CHE L'ALLUMINIO SI POTREBBE PIEGARE IN QUANTO LE MISURE SONO: /2.70 CM ALTEZZA/ 1.40 CM LARGHEZZA/ 1.30 PROFONDITà/ ANCHE SENZA CAPELLO,VORREI UN MINIMO DI ESTETICA NEGLI SPORTELLI MA LE CIFRE GIUSTE CHIEDENDO IN GIRO MI RIFERISCONO PREZZI DA ....RIDERE PER NON PIANGERE, OPPURE MI CONVIENE UN ARMADIO TUTTO IN LISTONI IMPREGNATI? . SPERO CHE MI AIUTATE MI SERVE PRIMA DELL'ARRIVO DEL FREDDO. :P :P :P :P :P
Ultima modifica di simonetta il 08/09/11 0:26, modificato 1 volta in totale.
Non mangio nulla che abbia avuto occhi.

Re: ARMADIO DA ESTERNO

dipende .. io li faccio gli armadi per balcone.
Se non sono troppo esposti alle intemperie puoi farli anche in legno e magari ti e' piu' facile trovarli
e costano meno di un armadio metallico su misura ... :D
http://www.salaenricoarredamenti.com/

thrinity come tutti i balconi che hanno il cielo ovviamente un lato sarebbe COME TUTTI esposto alle intemperie perchè tu che armadi fai? di legno ? di alluminio? insomma devo fare sta cabina più che un armadio mi serve chiudere, sai darmi dei ragguagli?

simonetta ha scritto:thrinity come tutti i balconi che hanno il cielo ovviamente un lato sarebbe COME TUTTI esposto alle intemperie
no, non e' cosi' scontato ... :D
ogni balcone ha le proprie caratteristiche e misure ...
Puoi postare una foto del tuo balcone? Cosi' almeno capisco com'e' fatto.
Li faccio in legno, su misura e su disegno ..
:D
http://www.salaenricoarredamenti.com/

IL LEGNO...... che materiale meraviglioso!!!! mi sembra che oggi tutti si buttano sul materiali come l'alluminio che per carità è valido ma alla fonte costa poco per poi...... vabbè ti metto la foto