La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NOW by Lago

#1
Mi trovo nella necessità di acquistare un armadio. La camera è piccola e lo spazio a disposizione molto ridotto: L=220cm, H=280cm.
Non mi piacciono assolutamente gli armadi tradizionali e vorrei trovare qualcosa di particolare, ma bella e funzionale allo stesso tempo. Ho visto il NOW e non mi dispiace. Chiedo un suggerimento sulle dimensioni dello stesso, sottolineando il fatto che non mi piacciono i "mammozzoni" :mrgreen: .
Come lo scegliereste (eventualmente) per abbinarlo ad letto Nathalie color beige e pareti bianche?
Le alternative sono sempre gradite. :)

Re: NOW by Lago

#5
Ti ringrazio.

Mi piacciono le cose originali ma sobrie...non è un ossimoro. :) Pensavo al NOW bianco opaco per avere luce (la stanza è piccola), evitando il lucido che non amo, per rimanere in un ambito neutro (in camera non gradisco colori sgargianti) e per sfruttare un'estetica comunque molto particolare. Magari sbaglio. :oops:
Tu che combinazione consigli?

P-S. Mi puoi gentilmente fornire (in pvt) la psw per visionare la tua dimora?

Re: NOW by Lago

#8
imai ha scritto:Rimanando sulle tonalità chiare, come lo faresti se fossi tu a dover scegliere? :)
innanzitutto... Not Only White! :wink:

la tonalità chiara che mi piace di più in assoluto è il mandorla, che non rende affatto da catalogo (ho già un modulo a casa di quel colore :wink: ). Volendo "osare", alternerei bianco, mandorla ed anche spago, ma dipende dal resto dell'arredamento (ma col beige il colore spago ci sta bene). Poi dipende molto anche da quante e come sono composte le strisce dell'armadio. Puoi provare a disegnare tu stesso l'armadio usando il programma pcon.planner, è veramente facile da usare e nella galleria trovi sia il mobilio che le finiture lago (giusto per avere un'idea, eh...). L'unico "problema" di questo programma è che necessita di autocad.
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: NOW by Lago

#15
Non so, io avevo scelto l'armadio Lago per la combinazione di colori che può offrire, se non ti piacciono gli armadi troppo colorati almeno inserisci un colore su una tonalità chiara, l'opaco non mi convince tanto ma de gustibus...altrimenti sceglierei una marca meno costosa.
Visita phpBB!