applique estensibile??

#1
ciao a tutti, abbiamo ricevuto la visita di un bravo elettricista e ci ha dato un suggerimento, vale a dire di mettere un'applique estensibile a parete nella zona tavolo della nostra mansarda in modo che sia pratica e funzionale e non dia fastidio quando non serve... tuttavia non credo sia una cosa facilissima da reperire, quindi chiedoil vostro aiuto!!! andremo presto in un negozio specializzato, anche per trovare altre appliques non metalliche da mettere sopra i comodini - per i quali ci sarà solo l'imbarazzo della scelta - e due faretti a incasso da esterno per le pareti dell'entrata, ma quelli credo sia facile trovarli..

Re: applique estensibile??

#2
bi70 ha scritto:ciao a tutti, abbiamo ricevuto la visita di un bravo elettricista e ci ha dato un suggerimento, vale a dire di mettere un'applique estensibile a parete nella zona tavolo della nostra mansarda in modo che sia pratica e funzionale e non dia fastidio quando non serve... tuttavia non credo sia una cosa facilissima da reperire, quindi chiedoil vostro aiuto!!! andremo presto in un negozio specializzato, anche per trovare altre appliques non metalliche da mettere sopra i comodini - per i quali ci sarà solo l'imbarazzo della scelta - e due faretti a incasso da esterno per le pareti dell'entrata, ma quelli credo sia facile trovarli..
Tolomeo parete con braccio
Immagine
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Re: applique estensibile??

#3
bi70 ha scritto:..di mettere un'applique estensibile a parete nella zona tavolo della nostra mansarda in modo che sia pratica e funzionale e non dia fastidio quando non serve..
..bi, come mai darebbe fastidio un'applique a parete..? :roll:
Intanto, firmata da Richard Sapper, un prodotto unico, la Astarte, per Artemide, in produzione da 20 anni, col potente faretto alogeno che scorre lungo lo stelo.. :shock:
Scheda e fascia costo:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-695 ... rete-.html
Immagine

..

#4
lot e mikiglass, grazie x le risposte, preziose come sempre!!
l'applique darebbe fastidio solo perché la parete dove dovrei posizionarla è alta circa 2.20 e quindi toccherebbe chi ci passa davanti... comunque posso metterla il più in alto possibile.

Re: ..

#5
bi70 ha scritto:..solo perché la parete dove dovrei posizionarla è alta circa 2.20 e quindi toccherebbe chi ci passa davanti... comunque posso metterla il più in alto possibile.
E se un'applique schiacciata, con uno spessore minimo e sorgente fluo?
Sotto, Puraluce e Bubble di Studio Italia Design.
L'altezza di 220cm da terra è quella classica delle lampade a parete, comunque; evidentemente la cucina dev'essere molto stretta.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
..altrimenti c'è Crypto sempre della Studio Italia Design, che sposterebbe l'applique in alto o in una zona in cui non darebbe noia.. :roll:
Immagine