Ha senso spendere circa 900 euro??

GRazie a tutti!!
Moderatore: Steve1973

) mentre decoro le torte, stancarmi fisicamente stando in piedi a spadellare una giornata intera.  E per questo non mi pare il caso di usare il Bimbi.
 ) mentre decoro le torte, stancarmi fisicamente stando in piedi a spadellare una giornata intera.  E per questo non mi pare il caso di usare il Bimbi. )...francamente tutti sti soldi per un elettrodomestico che sarà pure tuttofare ma mi sa che ti mangia tanta di quella corrente che guai,non li spenderei proprio....il ragù me lo metto sul gas (che costa meno dell'elettricità)e va benissimo,il dado non lo uso quasi mai,per le altre cose ho un normalissimo robot da cucina che impasta,trita,centrifuga,spreme,monta,grattugia ecc e costava 1/4 rispetto al bimbi...come detto da chi mi ha autorevolmente preceduto,dipende da te....
 )...francamente tutti sti soldi per un elettrodomestico che sarà pure tuttofare ma mi sa che ti mangia tanta di quella corrente che guai,non li spenderei proprio....il ragù me lo metto sul gas (che costa meno dell'elettricità)e va benissimo,il dado non lo uso quasi mai,per le altre cose ho un normalissimo robot da cucina che impasta,trita,centrifuga,spreme,monta,grattugia ecc e costava 1/4 rispetto al bimbi...come detto da chi mi ha autorevolmente preceduto,dipende da te....paprina ha scritto:ehm....... no!!!
mi piace troppo cucinare per decidere di far fare tutto ad una macchina.
ma io sono un caso clinico perchè odio anche il microonde
cmq non spenderei mai 900€ per un attrezzo se non pensassi di usarlo tuuuuuuutti i giorni per i prossimi, almeno, 10 anni