Ragazze grazie a tutte veramente... Oggi ho seguito i vostri consigli, e devo dire che è andata molto meglio

. Ho lavato intimo, 2 maliette mie, e 4 magliette, 2 pantaloncini di jeans, e 4 felpe di Marco... Lo cambio 2 o 3 volte al giorno, con il papà la pappa va ovunque, tranne che su quel benedetto bavaglino... Mia moglie... Non lava, porta tutto da sua madre 3 volte a settimana (santa donna), e credo che anche lei avrebbe avuto problemi... Per fortuna ho cambi sufficienti, visto lo stile di vita della mia signora

. Per il bambino il NAPISAN lo uso per tutto, quindi avendo letto che andava anche in lavatrice avvo intuito che potevo igenizzare con quello. Per asciugare i panni mi sono cimentato con l'asciugatrice, liha seccati forse un po troppo, ma altre 2 volte e credo d'imparare. La cosa magnifica è che sono usciti quasi perfetti, pochissime grinze

, li ho stirati con 2 colpi di ferro. Lo stiro non mi spaventa, per anni mi sono stirato le cose da solo, e le stiravo per gli altri, i coinquilini all'università, loro facevano il bucato, con pessimi risultati puntualmente qualcosa virava di colore, ed io ed un'altro stiravamo...
Santi i bambini, ed i papà tutto fare

. Oggi l'ho cambiato già 2 volte, domani altra lavtrice

. E mia moglie se la spassa New York per i prossimi 6 mesi

(ovviamente scherzo, c'è andata a malincuore per lavoro).
GRAZIE INFINITE A TUTTE VOI.