Spero possa essere un'utile guida a chi si trova nella necessità di scegliere le proprie sedie

Moderatore: Steve1973
Non è colpa mia..........sei tu che hai sbagliato topic......dovevi aprirlo di poltrone relax vibro-massagianti.....quelle per i vecchietti..........annsca ha scritto:che fetentone seiAlpino77 ha scritto:OH.........che bel topic........riposante!!!![]()
Beh, giustamente........dopo le "fatiche" e i capitomboli montani........ vieni a sva@@are uno dei miei rari 3d seri e di servizio
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque è vero, sono piena di lividi dal popò in giù![]()
zitto zitto che alla fiera a BO ce n'erano diverse e ho dovuto trascinare via il mio vecchiettoAlpino77 ha scritto:Non è colpa mia..........sei tu che hai sbagliato topic......dovevi aprirlo di poltrone relax vibro-massagianti.....quelle per i vecchietti..........annsca ha scritto:che fetentone seiAlpino77 ha scritto:OH.........che bel topic........riposante!!!![]()
Beh, giustamente........dopo le "fatiche" e i capitomboli montani........ vieni a sva@@are uno dei miei rari 3d seri e di servizio
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque è vero, sono piena di lividi dal popò in giù![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non dovete votare quaTornando seri![]()
![]()
(...ma non t'abituare.... )
Voto la 12, la 91 e la novantatrèèèèèèèè (...alla Mike): un evergreen intramontabile!
![]()
Io voto anche qui tanto non credo ai concorsi e poi al gioco sono sempre stato perennemente disastroso..annsca ha scritto:..ma non dovete votare qua... semmai sul giornale, rischiate di vincere una crociera nei fiordi
![]()
quasi quasi raccolgo io tutti i vs. voti e mando la votazione al giornale, hai visto mai dovessi vincere qualcosalot ha scritto:Io voto anche qui tanto non credo ai concorsi e poi al gioco sono sempre stato perennemente disastroso..annsca ha scritto:..ma non dovete votare qua... semmai sul giornale, rischiate di vincere una crociera nei fiordi
![]()
![]()
La più bella la 7 Roland (EMU), oltre non vado sennò gli occhi mi si incrociano..![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”