loremir77 ha scritto:mi fa strano pensare.. che il forum si sia diviso.. che ognuno abbia scelto con "chi" stare..
aveva ragione x?
allora vado con x e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso y mi sta antipatico.
aveva ragione y?
allora resto con y e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso x mi sta antipatico.
scrivo per me ma sono sicura anche per molti altri...
io non ho scelto per la ragione... ho scelto per l'atmosfera.
l'ho detto fin da subito che l'aria mi era pesante. e scrivevo meno. poi un paio di persone sono sparite (e la prima di cui ho sentito al mancanza non è stata Rana ma Claudia) e le ho cercate. Nel frattempo continuavo a leggere qui, e continuo a farlo.
E' una colpa se però non trovo discussioni stimolanti??? L'ha detto anche Boo... solo che per lei è un pregio che tutto sia rallentato per me no.
Ciò nonostante continuo a venire qui... mi spiace non leggere più alcune persone a cui mi ero affezionata. Purtroppo più passa il tempo e più mi sento lurker e meno utente... ho riflettuto molto prima di scrivere questo messaggio perchè trovavo fastidiosi (in un altro forum) dei vecchissimi nick che rientravano solo per far polemica...
ho deciso di scrivere perchè mi sento comunque coinvolta quando leggo di "scelte" di "chi non scrive non ti vuole" ecc ecc.
ancora una volta non mi torna il piacere di scrivere... mi passa sempre più.
l'unica cosa che condivido pienamente è l'invito di kali a non fare il copiaincolla. non serve a niente ed è di pessimo gusto.
oltretutto se non si vive un forum è pericoloso estrapolare una discussione una frase... la si decontestualizza e acquista un'importanza che non ha.
suggerisco di rispondere sul luogo e al momento.