dopo l'arredamento devo iniziare a vedere l'illuminazione dei locali...
Sto iniziando a pensare al lampadario della cucina, quello che mi piace di più è lo splugen brau della flos
suggerimenti? consigli?
bella la caboche! credo che la differenza di prezzo tra lei e quelle postate sia però notevole...VIRGINIA- ha scritto:Io avevo lo stesso problema in cucina e ho scelto la Caboche proprio perchè fa tanta luce.
va al centro della cucina... il tavolo è un po' decentrato, quindi ad occhio e croce direi che sotto non c'è nulla!Sil70 ha scritto:fammi capire...la lampada va su penisola/isola/tavolo? o sotto non c'è niente?
la caboche è una delle scelte potenziali per la sala, insieme ad alcuni modelli axolight!VIRGINIA- ha scritto:Io avevo lo stesso problema in cucina e ho scelto la Caboche proprio perchè fa tanta luce.
piace pure a me, mi ricorda anche la romeo come linea...Sil70 ha scritto:sono andata a riguardare il post della cucina...
a maggior ragione, eviterei lampade non trasparenti! con il punto luce decentrato, secondo me sul tavolo arriva praticamente ombra!
molto carina e leggera la Ge' di Kartell, in tante colorazioni....
La castore è bella ma non ce la vedo moltissimo in cucina...Sil70 ha scritto: Una delle mie preferite, la Castore di Artemide...