qua do avevte pianificato la camera da letto avete pensato dove come inseire domani la culla?
io non ho in previsione bambini, ma vistui i prezzi dei mobili, prima di riempire ogni spazio vuoto mi chiedevo se fosse il caso di pensarci

culla? no io ho semplicemete pensato che finchè sono piccini piccini dormono nella carrozzina e poi direttamente nel lettino, magari con un po' di imbottitura...blumarea ha scritto:domanda stupida
qua do avevte pianificato la camera da letto avete pensato dove come inseire domani la culla?
io non ho in previsione bambini, ma vistui i prezzi dei mobili, prima di riempire ogni spazio vuoto mi chiedevo se fosse il caso di pensarci![]()
non sono assolutamente d'accordo. i bambini vanno nella loro stanza subito. è sempre stato così e non ci sono mai stati problemi... fino a tre anni coi genitori? no... non se ne parla!Claudia81 ha scritto:. in ogni caso fino ai 3 anni io credo sia inutile la camera dei bimbi...
io intendevo i lettini quelli che si trasformano poi in letto normale (un po' più corto di quello da 1pz) senza spondine!!!Claudia81 ha scritto: I lettini non ci sono solo i foppapedretti, ci sono di tutte le marche basta andare nei negozi per bimbie ci sono da tutti i prezzi!
![]()
eh certo i bambini vanno nella loro stanza subito se ti dormono. se come mia cugina si sveglia ogni ora io credo che tu mamma ti esaurisci non poco! mica che devono dormire nel lettone, ma tenere il lettino nella tua camera la trovo per te mamma una comodità... poi certo se hai la fortuna di avere un angioletto che ti dorme... io ci spererei!!!ela78 ha scritto:non sono assolutamente d'accordo. i bambini vanno nella loro stanza subito. è sempre stato così e non ci sono mai stati problemi... fino a tre anni coi genitori? no... non se ne parla!Claudia81 ha scritto:. in ogni caso fino ai 3 anni io credo sia inutile la camera dei bimbi...
io intendevo i lettini quelli che si trasformano poi in letto normale (un po' più corto di quello da 1pz) senza spondine!!!Claudia81 ha scritto: I lettini non ci sono solo i foppapedretti, ci sono di tutte le marche basta andare nei negozi per bimbie ci sono da tutti i prezzi!
![]()
io quoto Caludia... povere gioie! subito tutti da soli! è una vera crudeltà...ela78 ha scritto:non sono assolutamente d'accordo. i bambini vanno nella loro stanza subito. è sempre stato così e non ci sono mai stati problemi... fino a tre anni coi genitori? no... non se ne parla!Claudia81 ha scritto:. in ogni caso fino ai 3 anni io credo sia inutile la camera dei bimbi...
infatti era quello che volevo dire ma che non son riuscita a spiegareBettatina ha scritto:Tutte le mie amiche che hanno figli la culla non l'hanno presa, bimbo nella carozzina fino ai 3 mesi circa e poi lettino con le sponde (in camera matrimoniale con mamma e papà!!) se il bimbo dorme non ci sono problemi a tenerlo nella sua cameretta (magari si comprano quelle radioline), ma se si sveglia di continuo per la mamma è più comodo averlo con sè!!!