La nostra di coppia è "E ti vengo a cercare" di Battiato... mi dà sempre forti emozioni ascoltarla anche dopo 10 anni

Moderatore: Steve1973
che bella quella canzone.. l'ho scoperta rifatta dai c.s.i. con la voce di ferretti che fa tremare.. fighissimalolamar ha scritto:Intesa come canzone di coppia o come canzone che vi segna in modo particolare?
La nostra di coppia è "E ti vengo a cercare" di Battiato... mi dà sempre forti emozioni ascoltarla anche dopo 10 anni
Dai! Tra un'autopsia e un'analisi chimica si sono messi pure a cantare?laurent ha scritto:che bella quella canzone.. l'ho scoperta rifatta dai c.s.i.
è davvero bellalolamar ha scritto: "E ti vengo a cercare" di Battiato...
io non "devo" dire proprio nulla....Renatone ha scritto:Voglio proprio vedere cosa deve dire Cyberjack ...
si ferretti sembra uno dei criminaliLorena ha scritto:Dai! Tra un'autopsia e un'analisi chimica si sono messi pure a cantare?laurent ha scritto:che bella quella canzone.. l'ho scoperta rifatta dai c.s.i.
laurent ha scritto:che bella quella canzone.. l'ho scoperta rifatta dai c.s.i. con la voce di ferretti che fa tremare.. fighissimalolamar ha scritto:Intesa come canzone di coppia o come canzone che vi segna in modo particolare?
Ilary ha scritto:La cosa di nn averne una in particolare mi spiace parecchio...
primo xchè al matrimonio mi sarebbe piaciuto far suonare la ns canzone