con questo:

e come caratteristiche cosa ne pensate del forno?
Inizialmente nel preventivo avevamo un forno della Ariston,

c'è una differenza di un centinaio di euro... che faccio cambio? (lo Smeg costa di +)

Per le caratteristiche non saprei... per il momento io ci cuocio solo i dolci...anabellita ha scritto:senza andare a vedere le caratteristiche, posso dirti che smeg è migliore qualità rispetto ad ariston (molto migliore, anzi) e che l'abinamento forno + PC è proprio carino!
se si tratta di solo €100 ed il forno ha tutte le caratteristiche che ti interessano, allora vai!
anabellita ha scritto:ecco, se non usi molto il forno, allora questo è un modello di base che può andar pure bene. personalmente, cuocio molto al forno (mi piace più del bollito, e non friggo quasi mai) e mi piace avere le varie funzione per non dover fare il bagno maria, per poter grigliare, ecc. Con 7 funzioni dovresti avere abbastanza da sbizzarirti.
inoltre, siccome sono pigra e con poco tempo, non facevo a meno della pirolise.
finalmente, visti gli orari di lavoro (oggi sono rientrata alle 9 di sera, per dire), non si parlava proprio di un forno che non fosse programmabile. Metto il pollo con tutte le patate, carote, cipolle, spiego al forno che con il programma arrosto il pollo dovrebbe cuocere in 40 min ed avverto che voglio mangiare alle 9.30, Arrivo a casa, faccio la doccia, apparecchio, ed presto! il forno mi da un pollo bello cotto ed ancora caldo!
ah! e funzione scongelamento. anche se ce l'ha il microonde, è comodo anche averla in forno per le cose più grandi o per il pane
devi pensare a quanto ti piace stare in cucina, quanto credi che lo userai, come preferisci preparare i piatti. ok mamma e nonna, ma pure tu avrai preparato qualcosa per loro qualche volta, no? o al minimo dato una mano... lo sai come preferisci cucinare, dai! ad ogni modo, avrai sicuramente mangiato, e saprai se ti piace di più il cibo al forno o alla padella
raffa79 ha scritto:certo tempo fa quando dovevo confermare gli elettrodomestici apri un topic e tu mi hai consigliato l'abbinamento, speriamo bene tutti mi dicono che ho fatto una cxxxxxta perchè sarà dura da tener puliti gli spargifiamma, nn so se si chiamano così.