ikea cucine? parliamone un pò
#1edit
Ultima modifica di nicolettaalematte il 08/12/12 16:21, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Ma io vorrei trovare qualche mobiliere che invece mi convinca a NON scegliere ikea!!!nicolettaalematte ha scritto: non è mio interesse togliere vendite a ikea (che del mio topic se ne fa un baffo).
Veramente ikea, se vuoi, prende le misure con un sovrapprezzo di 35 euro e fa trasporto e montaggio. E anche calcolando questi servizi in più rimane più economica. il punto non è però questo. Io vado in un negozio di mobili invece che da Ikea o da Aiazzone (Dio ce ne scampi!) per avere un servizio migliore, come è stato più volte detto in questo forum. Se così non è, che senso ha scegliere il mobiliere professionista? In quel caso specifico poi, casa mia era a meno di 5 min d'auto dall'esposizione delle cucine, non si trattava di fare 200 km apposta!Skyline ha scritto:Ciao Zoon...... quel mobiliere ti ha detto che per 1.700 euro non viene a prendere le misure, Ikea nn solo non prende le misure, ma manco te la consegna , e tralasciamo il montaggio....
ricciola... bello spot !!! peccato non c'entri un "cad" con l'oggetto della discussione...ricciola ha scritto:Stamattina ho ricevuto una telefonata dal direttore commerciale della ditta di cucine (vi ricordo che è sabato..) il quale mi ha confermato la consegna la prossima settimana di una cucina della fascia bassa della Record (Bloch) ordinata da me questa settimana.
Martedì sono andata a prendere le misure, ho preparato l'ordine ed il disegno (una bloccata da 300cm con piccole modifiche per via di una nicchia..), spedito il disegno e chiesto l'urgenza perchè il cliente ha questa esigenza, la ditta si è attivata per accontentarmi e MERCOLEDI' la montiamo. Spesa per il cliente (compresi eldom, trasporto e montaggio) € 1.750,00.
Lui sa di non aver comprato la "ferrari delle cucine", ha acquistato un prodotto di fascia bassa (ma quello si poteva permettere) ma sia io che l'azienda lo abbiamo trattato come un cliente..
Sfatiamo il mito che bisogna essere milionari per essere trattati con cura ed attenzione in un negozio, l'importante è che chi acquista lo faccia in modo consapevole, anche da IKEA, sapendo cosa l'aspetta e cosa acquista.
Un caro saluto a tutti
se è così mi scuso, ho inteso male...ricciola ha scritto:..era in risposta a zoon che pensa che per risparmiare si deve necessariamente rinunciare a certi servizi.. non voleva essere uno spot ma un invito ad acquisti consapevoli..anche da IKEA se vogliono.