idem per l'asciugatrice...
che preferirei separata...e al di là delle mie preferenze, non credo che esistano lava-asciuga da mezzo carico...

avete qualche marca e modello da indicarmi??? qualche consiglio da darmi?
thanks
Moderatore: Steve1973
gabri997 ha scritto:in una composizione che non è inguardabile come le "colonne"
Si è indispensabile perchè non ho nessun posto dove stenderedario1960 ha scritto:l'asciugatrice è proprio indispensabile? io preferirei rinunciare e dare più spazio alla lavatrice
mi sembra che la soluzione che mi proponi calza a pennello.gabri997 ha scritto:atomik, se hai poco spazio puoi scegliere una lavatrice a profondità ridotta (45cm) di rex e appendere alla parete un' asciugatrice pensile (43cm prof.) sempre di rex-electrolux. così laverai ed asciugherai 4.5kg di biancheria in una composizione che non è inguardabile come le "colonne"
iopenserei proprio di metterle una sopra l'altra, ma non avevo considerato l'idea di una colonna in cui nascondere tutto...paprina ha scritto:e se le mettessi una sopra l'altra??
ambè!!!gabri997 ha scritto:paprì hai anche tu la colonna?
ma quando la lavatrice centrifuga shakera l' asciugatrice o è solo una mia idea malsana?
intendevo dire che le colonne in generale mi fanno ca... ehm... non mi piacciono ma la tua sarà sicuramente bellissimissimissimisssimissimissima![]()
vark ha scritto:noooo!!!...occhio che vien giù tutto....![]()
..a meno che all'interno della parete non siano state predisposte delle staffe apposta...