La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per quanto ne so, anche se non lo frequento, eBay permette di fare affari o prendere fregature (il classico mattone al posto della videocamera).

Verifica se l'eventuale negozio che propone l'articolo ha un recapito telefonico o almeno un indirizzo reale.

Se poi ti vendono un lampadario in vetro di Murano a 50 Euro, qualche dubbio dovrebbe venirti!
Ultima modifica di albirto il 10/09/10 15:48, modificato 1 volta in totale.
Tecnoluce srl - Progettazione illuminotecnica - www.tecnoluce.eu
Follow us on: Twitter - Facebook

#3
Io comprerei un'applique su e-bay se fosse di una marca che conosco e ho già visto dal vivo e costasse meno che in negozio. Non mi fiderei a comprare un oggetto di questo tipo non avendolo visto dal vivo, perchè in fotografia molti dettagli non si capiscono e rischiano sorprese.
La scorsa settimana ho comprato su ebay un tavolino in ferro battuto: il colore è diverso da come appariva in fotografia. Per fortuna mi piace molto e sta comunque bene nell'ambiente in cui devo inserirlo, altrimenti, viste le dimensioni ed il peso del pacco, sarebbe stato un problema rimandarlo indietro.

Penny

#4
Io ho acquistato praticamente tutte le luci di casa mia su internet, di cui buona parte su e-bay.
Prima sono andato in un negozio a capire cosa mi piaceva e cosa volevo, poi ho cercato su e-bay venditori professionali che avessero quello che stavo cercando.
Considera che sul set di lampade DeMajo che ho acquistato ho risparmiato circa 500 euro rispetto al prezzo del negozio; tutto è arrivato sigillato nelle scatole originali in pochi giorni 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#6
ti do un consiglio prova a vedere questo sito hanno un po' di tutto dall'aplic economica agli articoli più costosi che presentava gerry scotti l'anno scorso in TV.

www.lineaserena.it

ciao

#7
Su ebay ho comprato (usate) delle lampade di modernariato, ci sono parecchi negozi con illuminazione di design, allo sconto che applicano devi sommare le spese di spedizione e pagamento (se paghi ad es con bonifico o con vaglia) ,quindi ti conviene girare un po' per vedere se i negozi della tua citta' scontano qualcosa :wink:
Castorama ha un assortimento non male, ma i prezzi non sono stracciati come quelli dell'ikea :roll: :roll:

#8
Anche la catena Leroy Merlin, ha una sezione estesa dedicata all'illuminazione.. :wink:
Ultima modifica di lot il 28/01/07 11:33, modificato 1 volta in totale.

#10
Anche Grancasa ha un grossissimo assortimento (sia classico che moderno) e prezzi molto + abbordabili di Castorama :wink:
Peccato che non c'è in tutta Italia :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
pattonaglia ha scritto:Io ho acquistato praticamente tutte le luci di casa mia su internet, di cui buona parte su e-bay.
Capiti a fagiuolo Patto....hai segnalazioni di siti interessanti da farmi, dove i prezzi siano competitivi? Se vuoi manda direttamente un mp eh, cosi non facciamo pubblicità a nessuno :P

Ciao e grazie