Claudia81 ha scritto:ma per voi è determinante prendere cose di marca?
Determinante? Chi ha parlato di determinante....io ho solo chiesto dove prendere qualcosa a prezzi convenienti, non ho mai parlato di servito buono o cose del genere. Vuoi dire che oggi, con il mercato globale, un offerta che spesso supera la domanda, vendite promozionali e outlet, spesso basta guardarsi un pò intorno con occhio vigile e si riesce a portare a casa prodotti qualitativamente buoni a prezzi che si discostano non moltissimo da prodotti notevolmente inferiori.
Tutto dipende da cosa si vuole: ad esempio, una batteria di pentole, presumibilmente mi durerà moltissimi anni, quindi preferisco prenderla abbastanza buona, per non dovermene pentire in futuro. I piatti chissenefrega, vado all'ikea o in qualche posto del genere e li compro....e se poi fra 3 anni sono tutti sbocconcellati non mi interessa niente, li ricompro sfruttando altre offerte.
Alla fine tutto si riduce ai desideri nonchè alle capacità economiche di una persona.....io già devo ristrutturare una casa (e meno male che mi aiutano i miei!), quindi non posso permettermi di spendere cifroni per il resto delle cose.
A proposito, ma questo grancasa è buono? Ho visto sul sito che ce n'è uno a Sarzana, quindi parecchio vicino a me.....vale la pena perderci mezzo pomeriggio?
Ciao