il mio ANTO12 significa:
anto l'iniziale del mio vero/finto nome
12 il mio numero fortunato ed anche il gg in cui io e stefy ci siamo messi insieme!
i vostri????

sono curiosa!
Moderatore: Steve1973
vero o finto?ANTO12 ha scritto:alcuni di voi ha un nick un pò strano altri invece come me si presentano con il proprio nome più un numero...
il mio ANTO12 significa:
12 il mio numero fortunato ed anche il gg in cui io e stefy ci siamo messi insieme!
i vostri????![]()
sono curiosa!
che mi chiamano antonella da quando sono nata ma nn è il mio vero nome!!!!piccolissima ha scritto:vero o finto?ANTO12 ha scritto:alcuni di voi ha un nick un pò strano altri invece come me si presentano con il proprio nome più un numero...
il mio ANTO12 significa:
i vostri????![]()
sono curiosa!
ANTO12 ha scritto:che mi chiamano antonella da quando sono nata ma nn è il mio vero nome!!!!piccolissima ha scritto:vero o finto?ANTO12 ha scritto:alcuni di voi ha un nick un pò strano altri invece come me si presentano con il proprio nome più un numero...
il mio ANTO12 significa:
i vostri????![]()
sono curiosa!
1) .......piccolissima ha scritto:non pretenderai ora di uscirtene così??ANTO12 ha scritto:![]()
![]()
![]()
odio il mio vero nome non mi piace affatto!!!!!!
ORA LO VOGLIAMO SAPEREEEEEEEEE
1) qual'è il tuo vero nome
2) perchè ti hanno poi chiamato antonella (e non cliaudia, o maria, o simona...)
Ah ecco, quindi antonella è il tuo secondo nome!ANTO12 ha scritto:1) .......piccolissima ha scritto:non pretenderai ora di uscirtene così??ANTO12 ha scritto:![]()
![]()
![]()
odio il mio vero nome non mi piace affatto!!!!!!
ORA LO VOGLIAMO SAPEREEEEEEEEE
1) qual'è il tuo vero nome
2) perchè ti hanno poi chiamato antonella (e non cliaudia, o maria, o simona...)![]()
2) perchè quando sono nata era morta la mia bis nonna ...ed ecco il primo nome, per finire mi hanno anche dato il nome della nonna paterna...ecco il secondo.! :
ma da quando ho messo la testolina fuori... mi hanno sempre chiamata antonella!!!!
il primo nome tortadipANTO12 ha scritto:antonella è il terzo nome non indicato nella carta d'identità....!!!!!
gli altri 2 formano il nome!!!!![]()
![]()
![]()
uno è anna l'altro....