avrei deciso di acquistare per il soggiorno questo
sono indeciso sulla sedia, ne vorrei prendere due a schienale alto e il resto pieghevoli ... a me piacerebbe tantissimo questa

della Cattelan ci sarebbe questa

è una mia fisima

grazie!
Moderatore: Steve1973
Bella però la Alessia della foto sopra..Andre1970 ha scritto:..direi che la Nina dell'enciclopedico lot..
Secondo me sì.. il legno, le zampe e una certa struttura 'classicheggiante' della Lady non li vedo affatto con la linea razionale e la cromatura del tavolo....torno però sulla mia fisima, se poteste drimi la vostra: secondo voi la Lady, la seduta particolarmente, stona un pochino con la linea del tavolo ?
Secondo me , una seduta in tutto cuoio è perfetta per legare divano e l'acciaio del tavolo....andando sul tutto cuoio (come la Nina) senza compromettere il legame tra i vari oggetti ?..
sì, piace anche a me, ma forse è un pò troppo da cucina che non da soggiorno ...lot ha scritto:Bella però la Alessia della foto sopra..
la stessa cosa vale anche per l'Anna ?Secondo me sì.. il legno, le zampe e una certa struttura 'classicheggiante' della Lady non li vedo affatto con la linea razionale e la cromatura del tavolo..![]()
DIERRE ha scritto:Mi piace il tuo divano , conosco poco Nicoletti, quoi ho letto pareri discordanti.L.l'hai già ricevuto, soddisfatto?
Se non ti scoccia, cosa lo paghi?
A me piace un sacco il Jonathan, ma la struttura ha molto metallo, a casa mia non ne ho.....mah!
Grazie per tuo parere.
Torna a “Zona giorno e progettazione”