Come fa a tenere il peso (in verticale poi) e a non venire via? E poi di che diametro deve essere il buco? del 6?
Se qualcuno che ce l'ha o la vende mi da qualche dritta...

Moderatore: Steve1973
The Joker ha scritto:Stamattina stavo per iniziare a montarla e quando mi è capitato in mano il tassello per fissarla al soffitto sono rimasto abbastanza in dubbio. Onestamente a guardarlo non mi da nessuna sicurezza, non è come i tasselli "normali" che avvitando si allargano ed aprono le alette per fare tenuta... è un semplice ganci a vite con una guaina di gomma.
Come fa a tenere il peso (in verticale poi) e a non venire via? E poi di che diametro deve essere il buco? del 6?
Se qualcuno che ce l'ha o la vende mi da qualche dritta...
Ka ha scritto:annnscaaaa... vedi che bella la parete rossa con Parentesi?
e vabbè il divano può restare, mica si può voler tutto dalla vita...annsca ha scritto:Ka ha scritto:annnscaaaa... vedi che bella la parete rossa con Parentesi?![]()
![]()
... vedi che bella poltrona bianca accanto alla parete rossa ?!
... non posso buttare via il mio divanoletto beige a righe rosse ...l'ho appena comprato
... non posso, non posso proprio .... però potrei cambiargli il rivestimento
![]()
![]()
"purtroppo" quello è il terrazzo, quindi al momento è tutto coperto ed inutilizzabileannsca ha scritto: ehi, ma hai una vera e propria sala dei giochi, biliardino compreso !!!!!