Domenica abbiamo visto una serie di stampe stupende e ci siamo messi a fantasticare sulla collocazione migliore! Si tratta di opere di Jack Vettriano:

Moderatore: Steve1973
dipende.. la parete la lasci bianca?lunaspina ha scritto:E se ne mettessi 2 o 3 in fila orizzontale? Che ne dite?
La console è lunga 118 cm...
Le ho viste in diversi formati. Il più piccolo è circa 30x40, il più grande circa 40x80.jenny71 ha scritto:E le stampe quanto sono larghe?lunaspina ha scritto:E se ne mettessi 2 o 3 in fila orizzontale? Che ne dite?
La console è lunga 118 cm...
PS: Anche io preferisco la prima
Chiarissima nelle disposizione, preziosa nelle altre osservazioni! Grazie!printina ha scritto:dipende.. la parete la lasci bianca?
allora forse eviterei la prima e l'ultima perchè si perdono..
se le pareti le colori.. allora quelle van bene..
ma o ne metti tre verticali |||
o due orizzontali --
o due verticali con al centro uno orizzontale |-|
o il contrario -|-
probabilmente io starei sui tre verticali.. mettendo i due colorati esterni e il bianco interno..
però quello al bancone non c'entra molto con i soggetti ballerini..
quindi opterei per i due orizzontali.. l'ambientazione è la stessa..
Grazie per l'info... e per la promozione!Claudia81 ha scritto:a me piacciono tantissimo, se vai sul sito falsid'autore.it ci sono le tele dipinte a mano (io odio le stampe) sono riproduzioni, mi sembra costino 45euro, le avevo notate anche io perchè molto romantiche e semplici![]()
ti promuovo
taci va.. ormai son diventata una macchinetta con ste cose..lunaspina ha scritto:Chiarissima nelle disposizione, preziosa nelle altre osservazioni! Grazie!printina ha scritto:dipende.. la parete la lasci bianca?
allora forse eviterei la prima e l'ultima perchè si perdono..
se le pareti le colori.. allora quelle van bene..
ma o ne metti tre verticali |||
o due orizzontali --
o due verticali con al centro uno orizzontale |-|
o il contrario -|-
probabilmente io starei sui tre verticali.. mettendo i due colorati esterni e il bianco interno..
però quello al bancone non c'entra molto con i soggetti ballerini..
quindi opterei per i due orizzontali.. l'ambientazione è la stessa..
La parete io vorrei farla color cartazucchero come le altre due del soggiorno, ma T. si è impuntato che la vuole bianca, e visto che sugli altri colori mi ha lasciato fare almeno questo glielo devo concedere. Peccato, però![]()
Mi sa che farò qualche prova.