http://img133.ImageShack/img133/4048/foto259.jpg
che ne pensate???
Ciao lot, allora il punto luce è singolo, adesso abbiamo una lampadina appesa da 40w e devo dire che è sufficientemente illuminante, non so però se questo è dovuto alla mancanza di schermatura... ed è per questo che i 40w della pistillino non mi hanno sollevato dubbi.lot ha scritto:Linda, in che punto e quanti sono i punti luci nel corridoio delle scale..?
l'ultimo mio "rotolamento" mi è costato una frattura scomposta della tibia con annesse due operazioni chirurgiche..lot ha scritto:lindaccia ha scritto:..che però permettano di non rotolare giù per le scale...![]()
Assì? Io invece amo rotolare durante i miei spostamenti..![]()
La foglio l'avevo presa in considerazione l'anno scorso.. è bellissima, l'ho vista in negozio, però m'è venuto il pallino del "pistillino"Cerise ha scritto:ah vedo che lot ti ha già suggerito la Foglio!!!!
ecco una lampada che ho rivalutato parecchio quando sono andata a spasso per le lampade... dalle immagini sul web non mi aveva particolarmente colpito invece in negozio, anche vista tra tante altre,
fa la sua signora figura
Io intanto tifo per la Pistillinolindaccia ha scritto:La foglio l'avevo presa in considerazione l'anno scorso.. è bellissima, l'ho vista in negozio, però m'è venuto il pallino del "pistillino"Cerise ha scritto:ah vedo che lot ti ha già suggerito la Foglio!!!!
ecco una lampada che ho rivalutato parecchio quando sono andata a spasso per le lampade... dalle immagini sul web non mi aveva particolarmente colpito invece in negozio, anche vista tra tante altre,
fa la sua signora figura![]()
scenografica ma piccina, a me pare buffa...
Lalli04 ha scritto:Io intanto tifo per la Pistillinolindaccia ha scritto:La foglio l'avevo presa in considerazione l'anno scorso.. è bellissima, l'ho vista in negozio, però m'è venuto il pallino del "pistillino"Cerise ha scritto:ah vedo che lot ti ha già suggerito la Foglio!!!!
fa la sua signora figura![]()
scenografica ma piccina, a me pare buffa...
...di cui pero' non trovo neanche la scheda tecnica