(a parte la famosa sospensione sul famoso tavolo verde che ancora non è stata scelta! Lot ne sa qualcosa

bellisima la Optik....
ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento, Lot in primis....
grazie

Moderatore: Steve1973
Beh.. complimenti..amluci ha scritto:..ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento..
grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!lot ha scritto:Beh.. complimenti..amluci ha scritto:..ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento....ma figurati Am.. per me è sempre un piacere..
complimenti amluci... e le foto???amluci ha scritto:grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!lot ha scritto:Beh.. complimenti..amluci ha scritto:..ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento....ma figurati Am.. per me è sempre un piacere..
![]()
![]()
invece la Optik da sola fa molto atmosfera
volentieri...solo mi piacerebbe inserirle con qualche mobile del soggiorno che ancora manca per intero...ok stasera inizio a farle e faccio un album!Tamben ha scritto:complimenti amluci... e le foto???amluci ha scritto:grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!lot ha scritto: Beh.. complimenti....ma figurati Am.. per me è sempre un piacere..
![]()
![]()
invece la Optik da sola fa molto atmosfera![]()
![]()
dai dai che siamo curiosi...
ottima idea...amluci ha scritto:volentieri...solo mi piacerebbe inserirle con qualche mobile del soggiorno che ancora manca per intero...ok stasera inizio a farle e faccio un album!Tamben ha scritto:complimenti amluci... e le foto???amluci ha scritto: grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!
![]()
![]()
invece la Optik da sola fa molto atmosfera![]()
![]()
dai dai che siamo curiosi...
Mi piace molto la x-rayamluci ha scritto:ho messo qualche foto...siccome c'è un gran caos di scatole, pezzi da smontare, pezzi da rimontare, ed un'intera cucina in fase di montaggio... ho preferito fotografare poco...
ma l'illuminazione dovrebbe vedersi abbastanza bene
http://picasaweb.google.com/lanocheestr ... directlink
per le luci vicino al letto qualcuno del forum mi dovrà aiutare...aspetto solo di inserire foto del letto e dei comodini...in realtà non ho scelto ancora nulla! e manca anche l'illuminazione a soffitto del bagno e della camerettaDIERRE ha scritto:Mi piace molto la x-rayamluci ha scritto:ho messo qualche foto...siccome c'è un gran caos di scatole, pezzi da smontare, pezzi da rimontare, ed un'intera cucina in fase di montaggio... ho preferito fotografare poco...
ma l'illuminazione dovrebbe vedersi abbastanza bene
http://picasaweb.google.com/lanocheestr ... directlinke x le luci vicino al letto cosa hai scelto?
Devo ancora completare la stanza io
Ciao!annsca ha scritto:complimenti amluci, bellissima la tua casa![]()
. Sono rimasta folgorata dalla cucina ( marca/modello ?
)
- e dalla colonna rivestita.... ovviamente l'illuminazione è all'altezza della situazione e non poteva essere altrimenti direi
. Ancora congratulazioni !
Splendida casa dall'atmosfera rarefatta, a guardar le suggestive immagini..amluci ha scritto:..invece la Optik da sola fa molto atmosfera
ROVEREtigerNERO ha scritto:Ciao!annsca ha scritto:complimenti amluci, bellissima la tua casa![]()
. Sono rimasta folgorata dalla cucina ( marca/modello ?
)
- e dalla colonna rivestita.... ovviamente l'illuminazione è all'altezza della situazione e non poteva essere altrimenti direi
. Ancora congratulazioni !
Complimenti per il parquet e l'illuminazione...
forse io avrei ristretto le tipologie...se proprio devo dire qualcosa di negativo.![]()
salutoni