sto cercando alcune sedie pieghevoli di emergenza. avete qualcosa di carino e comodo, ma soprattutto robusto, da segnalarmi?
grazie
di emergenza o per tenere? da ikea ce ne sono e non sono male. costano poco.
io invece, proprio ieri ho comprato delle sedie chiamate Tyko (non so la marca); in offerta a €52 (:shock:). niente di speciale, ma si piegano piatte, piatte, ed hanno un ingombro di circa 2 cm.
altrimenti, in genere le ho viste sui €160-220, a seconda dalla marca ed il materiale. praticamente tutte le marche le fanno. le oplà di ozio sono molto comode ma parecchio ingombranti; la bontempi ne fa di meno comode, ma più carine e che occupano meno spazio.
io invece, proprio ieri ho comprato delle sedie chiamate Tyko (non so la marca); in offerta a €52 (:shock:). niente di speciale, ma si piegano piatte, piatte, ed hanno un ingombro di circa 2 cm.
altrimenti, in genere le ho viste sui €160-220, a seconda dalla marca ed il materiale. praticamente tutte le marche le fanno. le oplà di ozio sono molto comode ma parecchio ingombranti; la bontempi ne fa di meno comode, ma più carine e che occupano meno spazio.
le sedie pieghevoli sono spesso un compromesso
per avere piccoli ingombri cedi in comodità
sono ideali per soluzioni d'emergenza come servono a te
sinceramente non ti so consigliare ma prima di acquistare fai qualche prova
apri/chiudi, siediti, scuotila, controlla bene il sistema di chiusura
in poche parole "maltrattale" fregandotene di come ti guarda il venditore
per avere piccoli ingombri cedi in comodità
sono ideali per soluzioni d'emergenza come servono a te
sinceramente non ti so consigliare ma prima di acquistare fai qualche prova
apri/chiudi, siediti, scuotila, controlla bene il sistema di chiusura
in poche parole "maltrattale" fregandotene di come ti guarda il venditore

Ciao,
io ho appena comprato queste sedie http://www.ozzio.com/ita/prod/sedie_p/209/209.html in rovere moro.
Le ho pagate 87€. Sono abbastanza comode e si appiattiscono per bene.
Concordo che prima di acquistare, devi provarle!
ciao
io ho appena comprato queste sedie http://www.ozzio.com/ita/prod/sedie_p/209/209.html in rovere moro.
Le ho pagate 87€. Sono abbastanza comode e si appiattiscono per bene.
Concordo che prima di acquistare, devi provarle!
ciao
ma davvero spendete così tanto per delle sedie pieghevoli???
solo noi abbiamo preso le sedie ikea pagate la bellezza di 8,90 o 9,90 non mi ricordo??
oh mamma!!

solo noi abbiamo preso le sedie ikea pagate la bellezza di 8,90 o 9,90 non mi ricordo??

oh mamma!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
si si si!!!niumax ha scritto:eh..in effetti anch'io vorrei spendere il meno possibile..ma quelle ikea sono robuste?
insomma tengono su le nonne col culotto pesante??
se tengono su mio padre che uspera abbondantemente i 100kg, stai sicura che terranno tutti............e i miei ci si siedono tutti i giorni perchè mia madre è un anno che cerca le sedie per la cucina e non gliene piace neanche una...........aveva detto "temporaneamente" uso quelle di ikea........ora si trovano bene con quelle e non ci pensano più.................un, per fare io la cretina, l'avevo un po' storta e mia madre l'ha buttata senza neanche pensarci!!
cerco sul sito quelle che abbiamo noi aspè!!
eccole

tanto per la cronaca costano 9.90

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
niumax ha scritto:AGGIUDICATE !!

ce ne sono anche altri modelli da ikea, ma mi sembrano meno robuste di queste!!

ce le ho da quand'ero single
col pensiero di prima o poi le cambio
in tutti questi anni ne è riuscita a rompere una la suocera con un colpo di karatè (credo, ho sentito un tale crac ma ero girato e non lo posso giurare)
sono ancora in sala, anche se adesso sono spaiate di colore...
mannaggia a angelica seagal
col pensiero di prima o poi le cambio
in tutti questi anni ne è riuscita a rompere una la suocera con un colpo di karatè (credo, ho sentito un tale crac ma ero girato e non lo posso giurare)
sono ancora in sala, anche se adesso sono spaiate di colore...

mannaggia a angelica seagal