Qualcuno ce l'ha? È buona?
O se mi potete consigliare qualche altra marca..

Vorrei una sedia cosi per la mia scrivania!!


Moderatore: Steve1973
grazie, queste sono piu carine..chissà che prezzo..Mi informovirtual ha scritto:credo che l'azienda + nota sia la stokke
http://www.stokke.it/
forse anche la + cara, ma non ne sono sicuro.
mio fratello in ufficio ha un modello tipo questo, un po' + vecchiotto
http://www.stokke.it/movement/thatsit.asp
nel sito ci sono parecchie informazioni.aralka ha scritto:Secondo voi sono scomode? Io sulla mia sedia normale non posso più stare, dopo un po' ho mal di schiena. Invece questa sedia dovrebbe aiutare alla schiena, o no? Non è che "obliga" a stare dritti?
Grande virtual!virtual ha scritto:nel sito ci sono parecchie informazioni.aralka ha scritto:Secondo voi sono scomode? Io sulla mia sedia normale non posso più stare, dopo un po' ho mal di schiena. Invece questa sedia dovrebbe aiutare alla schiena, o no? Non è che "obliga" a stare dritti?
obbliga a stare dritti, salvo che ne prendi una con schienale e "dondolo", almeno quando l'avevo presa in considerazione io.
La differenza è che il peso della parte superiore del corpo non va tutto sula parte lombare, ma si scarica diversamente, quindi hai meno fastidi alla colonna vertebrale. Cerca un rivenditore che ti spieghi il tutto. Credo che funzionino in quanto alla fine dei giochi sono parecchi anni che sono in commercio (credo + di 10) quindi il prodotto funziona, almeno credo, altrimenti avrebbero chiuso.
di per sè stessa non ha poco ingombro e poi se potessi scegliere ne prenderei una con schienale. Quando (soprattutto nei primi tempi) la posizione non ti va + bene, ti rilassi. Una cosa: occhio se hai parquet a terra: in quel caso, essendo "a dondolo", te lo segna, salvo che non metti qualcosa sotto.perky ha scritto:http://www.stokke.it/movement/variable.asp
e di questo modello che ne dite?
Io ho la postazione computer dentro ad un armadio, la zona dove andrebbe la sedia non è molto ampia e poi è di passaggio.
Credo che con questo tipo di sedia sia poco ingombrante e poi se è anche ergonomica!
Alzi la mano chi ce l'ha?
E' comoda?
Torna a “Zona giorno e progettazione”