Vi chiedo un consiglio su questa lampada, perchè mi è nata un'ideuzza in testa, ma prima voglio capire se è plausibile...

Allora... un po' di antefatto... abbiamo appena acquistato (per il montaggio si parla di fine maggio/inizio giugno) la cameretta per il topolino, che sarà verde/arancio con strutture in rovere sbiancato...
Tanto per capirci, è un letto con boiserie, cioè con 2 letti che scorrono su due binari, come nelle foto sotto, che dopo ore di ricerca sono riuscito a trovare!!!

Vi spiego meglio, però, le mie perplessità... innanzitutto c'è da dire che l'idea iniziale prevederebbe 2 lampade da lettura, anche se il topolino è uno solo, e all'orizzonte non se ne prevedono altri... lo so, vi chiederete, allora perchè avete fatto un letto a castello? beh, questa è un'altra lunga e bislacca storia, che non sto qui a snocciolare, diciamo solo che nel caso in futuro si cambiasse idea... siamo avvantaggiati!!!

Però vista la situazione attuale ho pensato che con la Uto potrei sopperire con una lampada singola alla necessità di una doppia, in quanto ho visto che è particolarmente lunga (più di 2 metri, mi pare), e quindi, mettendo (che ne so) due gancetti (uno per il letto sopra, uno per il letto sotto), come mi pare abbia fatto Lot per il suo soffitto, potrei spostarla a mio piacimento (dato che si prevede che il topolino all'inizio dormirà sotto, ma a una certa età, come tutti i bimbi, vorrà andare a dormire sopra

E ora veniamo ai dubbi...

Secondo voi è possibile, come soluzione??

E vi dico cosa sperò mi diciate:

Queste sono le prime domande che mi sono venute in mente... se vi va di fare un po' di "sforzo" di immaginazione e di aiutarmi, ve ne sarò eternamente grato!!!

E' ovvio e scontato che se avete dubbi/perplessità che a me non sono venuti in mente, non esistate a dirmeli...

Ed inoltre, e anche questo è scontato, che ve ne sembra come idea? Vi piace? Pensate sia carina o no???
Cia',
M