Io avevo preparato un piccolo trolley (mai scelta fu più azzecata, vista la strada fatta a piedi dal maritino avanti e indietro mentre io venivo spinta sulla carrozzina ).Erika ha scritto:Comunque, scusate se vi stresso con sta storia della borsa per l'ospedale, ma voi dove avete messo tutta la roba, cavolo, tra un po' devo fare una valigia!! Tra la mia roba, quello per Christian, i vari accessori (fascia post parto, mutande elastiche, ricambi, ciabatte, roba per lavarsi) aciugamani.
Ho provato a mettere la roba in un normale borsone, ma dubito che ci stara' tutto....
mah..
Per la bambina ho dovuto portare solo il vestitino per l'uscita e un asciugamano grande per avvolgerla alla nascita, non chiedono altro da noi. Però aveva aggiunto una copertina di pile, utilissima perchè c'era un forte sbalzo di temperatura tra la stanza e il nido. C'è il rooming in da noi, ma si riprendono i bimbi durante il giro dei medici e l'orario delle visite.
Per me ho dovuto portare tutto, camicie, vestaglia, pantofole, asciugamani, saponetta, ecc. Poi man mano che la roba la usavo la mandavo via a casa, così all'uscita il trolley era più leggero!