La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il cristallo e' bellissimo, anche io l'ho preso cosi' ma in viola. Seconmdo me e' meno delicato del marmo che assorbe di tutto... ovvio che non devi farci cadare roba pesante sopra senno' si sbecca!
E cmq sul piano mica ci si cucina o lavora...

#3
Io a casa dei miei ho un top in marmo color pesca ed era già tutto segnato dopo poco :?
Credo che il problema sia proprio che assorbe tutto!
Quindi tu ti trovi bene? secondo te starebbe bene il top in cristallo più scuro del mobile?

#4
Non me l'hanno ancora consegnato, cmq il mobile e' laccato bianco, il paino viola e le pareti lilla...
Se fai il piano piu' scuro del mobile lo fai ben risaltare e lo valorizzi... se lo fai piu' chiaro e' piu' soft... questione di gusti

#5
Anch'io volevo mettere il top in cristallo in bagno, poi ho optato per lo starlight (anche se ammetto che non è stata una genialata :mrgreen: ).
Il cristallo mi costava uno sproposito e poi il vetraio stesso mi ha detto che sarebbe stato decisamente difficile da tenere pulito (impronte, segni delle goccioline d'acqua che asciugano, ecc.).
Nel bagno piccolo ho il marmo cristallino bianco ma non si è mai macchiato :roll:

#6
monica396 ha scritto:Anch'io volevo mettere il top in cristallo in bagno, poi ho optato per lo starlight (anche se ammetto che non è stata una genialata :mrgreen: ).
Si può sapere perchè non è stata una genialata? In che senso??

#7
Franco ha scritto:
monica396 ha scritto:Anch'io volevo mettere il top in cristallo in bagno, poi ho optato per lo starlight (anche se ammetto che non è stata una genialata :mrgreen: ).
Si può sapere perchè non è stata una genialata? In che senso??
Non è stata una genialata perché lo trovo difficile da pulire, rispetto al marmo dell'altro bagno o allo starlight opaco che ho in cucina.
Restano sempre gli aloni (anche Estratti mi pare avesse lo stesso problema), anche se fortunatamente sul chiaro si vedono poco... E poi si è macchiato con la schiuma da barba :evil:

#9
ciao,
io ho da circa 5 mesi il bagno nuovo con il top in cristallo, per me è facile da pulire anzi trovo più faticoso pulire la rubinetteria. E' vero che è molto delicato ma anche la ceramica si spacca se non ci stai attenta