La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo!!!!!!

#1
oggi mi hanno fatto il preventivo della cucina, non dico da spavento ma quasi....la cucina è così composta: partaimo che è una specie di binario, da una parte base per lavastoviglie, lavello, angolo, gas ,stufa (2500 €). con cappa e pensili. lunghezza circa 4 metri. dall' altra parte mobile da 4x60 cm altezza 180 con forno e frigo e due ante in vetro. il modello è la baccarat di scavolini, impiallicciato legno non laccato come avevo richiesto. come top agglomerato di quarzo, elettrodomestici rex, niente di iper chic.....tavolo e 4 sedie.
il rivenditore mi ha detto...sai è un modello un po' così rifinito, particolare, la cappa visto che deve stare anche sopra alla stufa si deve fare resistente al calore(1200€)..comunque alla fine 24000 e qualcosa!!!!!poi visto che ho una bella faccia subito il 20% (19400) e dalla chiaccherata che mi ha fatto (tipo prima di dirmi il preventivo quanto avevo intenzione di spendere...15000 pensavo) mi ha detto che in fase di stipulazione del contratto si potrebbe trovare un punto d' accordo o quanto meno si poteva parlarne ancora......a me sembra.......voi che ne dite?

#2
Così ad occhio mi sembra eccessivamente cara.. togliamo pure la stufa (PS. Ma la stufa in cucina con sopra la cappa che aspira il calore??? Mi sembra un contosenso...), quindi senza stufa siamo sui 17.000 euro. Con quella cifra ti compri una Valcucine!
Io proverei a cambiare rivenditore... fatti fare altri preventivi e poi deciderai...
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#3
a dire la verità la cappa copre prevalentemente il piano cotura che però essendo vivino alla stufa un po' la sormonta così da accenderla nel caso si cucinino piatti particolarmente "odorosi"...