La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio magic sma

#1
Che ne pensate dell'armadio magic della sma? E'con tre ante scorrevoli, quella del centro è bombata col. rovere tabacco e le due laterali specchiate col. argento. La lunghezza è di 283 cm (non avrei potuto prendere un armadio più lungo per problemi di spazio) e l'altezza di 260 cm. Io l'ho acquistato e mi sembra buono, ma non mi è ancora arrivato. Voi che dite della qualità? E secondo voi potrei avere problemi per le pulizie sull'armadio visto che è alto 260cm e il solaio 270 cm? Ci sono circa 10 cm di spazio.Avrei potuto sceglierlo di 240cm, ma non mi sono sentita di rinunciare a 20 cm di spazio interni.Boh...

#2
Nessuno conosce questo armadio?Nessuno di voi ce l'ha o ne ha sentito parlare oppure lo vende? Proprio nessuno? :(

#3
Ho fatto un preventivo anch'io ieri per un armadio sma magic, solo che il mio e battente e un po' (milto) più grande......
Il venditore ci ha detto che è una buona ditta , ovvero ha un buon rapporto qualità prezzo.....
Aspetto anch'io qualche esperto.....
La mia combinazione prevede :
1 modulo cm,43,8, un modulo cm.90, angolo con cabina cm.127.5x127.5, poi due doduli su misura cm.80 circa, un'altro angolo con cabina 127.5x127.5 e 1 modulo da cm.60.
Il tutto per € 4000,00 bianco o magnolia opaco oppure € 5200,00 laccato lucido come da tabella.

#4
Aspettando un esperto, vorrei sapere una cosina sull'interno dell'armadio. Mi ha detto il rivenditore che sono disponibili 2 colori, il magnolia e il faggio. Entrambi hanno lo stesso costo? Oppure ci sono variazioni di costo scegliendo uno o l'altro interno?

#5
nida ha scritto:Aspettando un esperto, vorrei sapere una cosina sull'interno dell'armadio. Mi ha detto il rivenditore che sono disponibili 2 colori, il magnolia e il faggio. Entrambi hanno lo stesso costo? Oppure ci sono variazioni di costo scegliendo uno o l'altro interno?
Stesso costo. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.