La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno

#1
SALVE A TUTTI,
mi occorrono dei mobiletti per arredare due bagni nella mia casetta nuova...voi sapreste indicarmi qualche marca carina e un pò economica? (mi sono un pò demoralizzata dopo aver visto i prezzi di Antonio Lupi, Milldue e Pomd'or sul mio preventivo).
forse Artesi ed Arcom si avvicinano di più alla risposta alla mia domanda? li conoscete?
:?
grazie per la disponibilità

Re: bagno

#3
lentiggini ha scritto:SALVE A TUTTI,
mi occorrono dei mobiletti per arredare due bagni nella mia casetta nuova...voi sapreste indicarmi qualche marca carina e un pò economica? (mi sono un pò demoralizzata dopo aver visto i prezzi di Antonio Lupi, Milldue e Pomd'or sul mio preventivo).
forse Artesi ed Arcom si avvicinano di più alla risposta alla mia domanda? li conoscete?
:?
grazie per la disponibilità
Arcom non è economicissima... è un po' la linea di design del gruppo ATMA
Se vai su Arbi si spende un po' meno ed è molto bella...
Ti faccio un esempio un arcom a terra lungo 140 con ante complanari + ciotola inappoggio + piano in marmo a me hanno fatto 2000 euro

Alla fine ho scelto Ardeco (vedi miei post precedenti)
Archeda è bella ma costa di +
altrimenti di + economico c'è lavalle del gruppo spagnol ma dipende se vuoi legno o laccati perchè i legni non sono belli come le altre che ti ho citato i laccati sono carini...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
io sono andata su Berloni Bagno
per arredare 2 bagni ho speso circa 3000 euro ed ho preso i seguenti articoli:
mobile arko laccato da cm. 105 con 2 ante + piano cristallo + specchiera + luce specchio
mobile a cassettone con lavabo in ceramica + colonna + specchiera + luce specchio

Credo che il prezzo sia una via di mezzo (e lo stesso la qualità)
Simona