La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
particolare la cappa, mi piace lo schienale della cucina. un po' meno il colore, ma è un gusto personale.
E' una casa molto vecchia?
Per il resto a mio avviso è ancora presto epr poter esprimere giudizi
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
decisamente originale!
le piastrelle mi piacciono per quel poco che si vede.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
...particolare !! mi piace molto il pavimento ed il rivestimento del bagnetto
ma le foto sono pochine!!!

simona

#7
Si, sono pochine lo so, e` che al momento il piu` e` ancora da fare. Sapeste che voglia che ho io di vedere tutto finito e montato! E avevo anche voglia di farvi vedere almeno la cucina x cui vi ho tanto stressato :oops:

Penso che passeranno ancora un po' di mesi prima che la casa sia finita e che io abbia le foto da farvi vedere... devo anche trovare qualche animo gentile che mi presti la macchina fotografica digitale :wink:

x domovoy:
onestamente anche io mi sono posta la stessa domanda, ma mi piaceva quel forno perche` secondo me si intona con tutto lo stile volutamente marinaro della cucina... sembra infatto l'oblo` di una barca! E poi come rinunciare a cappa e forno disegnati da Magistretti???
Anche la cappa temo che mi dara` un po' da fare a farla rimanere lucida... vi faro` sapere!

#8
E' vero, anche a me è sembrato un oblò!!

MA.... hemmmm :oops: :oops: ... sono ignorante lo so.... ma non ho idea di chi sia Magistretti :oops: :oops: :P

#9
Non ti preoccupare Domo, la mia era solo una battuta :wink: per dire che in relta` ho guardato piu` all'estetica che non alla funzionalita` :oops: :oops: , come tu hai potuto osservare... sono certa infatti che come vetro quel forno non ti permetta di vedere bene quanto altri, solo mi piaceva...

Per il resto, Magistretti e` un famoso designer italiano che ha firmato sedie, lampade, cucine, ecc...

#10
Il rivestimenti e il pavimento del bagnetto mi piacciono molto. Meno la cucina, ma se lo stile che volevi è il marinaro... ti è venuta benissimo! Mi ha fatto subito pensare ad una barca! :lol:
Immagine
Immagine