La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
beh che dire...
ci son passata purtroppo e confermo che le visite, soprattutto all'inizio sono dure... hai paura di dover raccontare tutto daccapo e allo stesso tempo ti spiace che nessuno ti chieda nulla x non riaprire la ferita
Ma dopo 5 minuti, gli amici, quelli veri, sanno come farti pensare ad altro senza farti sentire "diversa".

Portate dei biscotti da the, o una crostata fatta in casa, e il vostro affetto.
Assolutamente no oggetti o piante
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#32
Dolores ha scritto:beh che dire...
ci son passata purtroppo e confermo che le visite, soprattutto all'inizio sono dure... hai paura di dover raccontare tutto daccapo e allo stesso tempo ti spiace che nessuno ti chieda nulla x non riaprire la ferita
Ma dopo 5 minuti, gli amici, quelli veri, sanno come farti pensare ad altro senza farti sentire "diversa".

Portate dei biscotti da the, o una crostata fatta in casa, e il vostro affetto.
Assolutamente no oggetti o piante
Acc..... mi ricordo un topic in cui se ne parlava!
Spero sinceramente che avete superato quel brutto periodo!:cry:


Aggiornando la situazione.....ho lottato contro i mulini a vento come Don Chisciotte.... :?
Siamo in 6 (3 coppie), e oggi pomeriggio poi andremo a trovare i nostri amici. Lui l'ho sentito anche ieri....mah.... è ancora troppo fresca.... Non m'ha fatto una bellissimaa impressione.
Vedremo oggi.

Mia moglie, per non fare questione con le sue amiche, ha sposato l'idea del pensierino ("in fondo è una persona che è stata all'ospedale.... e noi l'andiamo a trovare....").... e han comprato una sorta di tazza da tisana..... Bah! :x
Eran meglio i biscottini a 'sto punto!

Aggiornerò con le reazioni che riuscirò a cogliere.....e mi impegnerò affinchè la consegna del "pacchetto" sia un momento breve e passi subito, neanche in secondo, ma in terzo o quarto piano

Grazie di nuovo a tutti per gli interventi.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Concludendo......

#33
Per concludere il topic e non lasciarlo "in sospeso", siamo andati e sinceramente, sembra aver gradito anche il regaletto che gli abbiamo portato!
Fiuuuuuu! :D

Poi i discorsi si sono accavallati, e fra un racconto della triste avventura, un commento e qualche cxxxxxa per sdrammatizzare (…e questo c’è riuscito piuttosto bene! :wink: ) il pomeriggio è trascorso velocemente.

Comunque, per quanto l’evento rimarrà nella loro memoria, sono intenzionati a riprovare subito, trascorsi i 2 mesi che i dottori gli han detto di aspettare.
Meglio così!
:P
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: Concludendo......

#35
Alpino77 ha scritto:Per concludere il topic e non lasciarlo "in sospeso", siamo andati e sinceramente, sembra aver gradito anche il regaletto che gli abbiamo portato!
Fiuuuuuu! :D

Poi i discorsi si sono accavallati, e fra un racconto della triste avventura, un commento e qualche cxxxxxa per sdrammatizzare (…e questo c’è riuscito piuttosto bene! :wink: ) il pomeriggio è trascorso velocemente.

Comunque, per quanto l’evento rimarrà nella loro memoria, sono intenzionati a riprovare subito, trascorsi i 2 mesi che i dottori gli han detto di aspettare.
Meglio così!
:P
ottimo
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.