La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto

#1
ciao ragazze ho bisogno di un aiuto. allora devo arredare casa e sono indecisa, ho praticamente un idea di casa classica e una moderna.allora per la classica abbiamo scelto la camera da letto della stilema"four season" noce, soggiorno stilema noce, e cucina stosa modello ontario ciliegio. mentre per quanto riguarda il moderno abbiamo scelto la camera da letto della falegnami"acanto in ciliegio", parete attrezzata della napol in ciliegio e cucina della veneta cucine modello california in ciliegio. non so proprio cosa scegliere sono mesi che ci pensiamo e ancora siamo indecisi, ma il tempo passa e dobbiamo andare a prenotare i mobili. voi cosa ci consigliate, vi prego rispondete ho bisogno del vostro aiuto. ciao a presto

#2
questa è una scelta che potete fare solo voi...
pensate a quello che vi sembra più pratico, che meglio si adatta alle vostre abitudini, che vi accoglie e che nel tempo pensate possa continuare a piacervi.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
si magari volevamo un consiglio sulla qualità, cioe quale di queste due camere qualitativamente è più elevata e cosi anche per cucina e soggiorno