La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
no non sei matta!! :lol:

io passo dei momenti nei quali non ho voglia di comprare..
oppure di "rabbia" perchè non trovo la cosa che mi piace o che mi sta bene.

eppoi ci sono momenti in cui porterei via tutto!! :lol:


come stamani.. prima di venire al lavoro.. acquistata sciarpa bicolor verde smeraldo/viola scuro alla modica cifra di 10 euri. 8)
era in saldo.. l'ultima.. e me l'ha fatta pagare meno della metà. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1757
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto:
Mercury ha scritto:scusate... ho visto questa e sono "leggermente" svenuta....... :shock:
Immagine


è davvero bellissima.
mi sono letteralmente innamorata di lei.
fantastica.
e te la porti a casa alla modica cifra di...?
(è dato utile per distinguere tra semplice infatuazione e amore vero) :)


quasi duemila eurini... :oops: :oops: :oops:
Immagine

#1758
è il metodo migliore per dimenticarla subito quella borsa!! :lol:

cavoli.. 2000.. e me sembrano tante 150.. per una borsa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1760
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:è il metodo migliore per dimenticarla subito quella borsa!! :lol:

cavoli.. 2000.. e me sembrano tante 150.. per una borsa.. :roll:
2000? mah....troppi secondo me....spt se non è fatta in italia 8)

duemila euri sono i soldini messi da parte per il superfrigo :roll:
dite che la borsa il cassettone superfresh per le verdure ce l'ha?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1762
chiaretta ha scritto:vedete?
non era vero amore :lol: :lol: :lol:

sinceramente mi è passata un bel po' di fantasia da quando ho visto il servizio di report sulle grandi marche (LV tods ferrè D&G e co.)
non se ne salvava uno...
non che prima comprassi molta roba firmata... ma se mi fosse venuta anche solo l'intenzione... la spedy30 a 500 e passa euro col cavolo che me la faccio regalare
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1763
che diceva report sulle grandi marche? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1764
loremir77 ha scritto:che diceva report sulle grandi marche? :?:

la maggior parte delle grandi firme utilizza materiale cinese, e soprattutto manodopera a bassissimo costo. lavoratori ridotti in schiavitù.
ma non tutti.
Immagine

#1765
Ci sono "grandi firme" e grandi firme....
se per grandi firme intendiamo D&G, piuttosto che Just Cavalli, vabbè allora... :roll:
Personalmente non mi interessa dove vengono relizzati certi abiti o certe borse di un certo tipo (parlo di Gucci, Chanel, Dior, Prada, ecc).
Sicuramente la qualità e le rifiniture di questi prodotti sono di altissimo livello. L'impatto estetico è quasi sempre garantito.....ed io sbrodolo davanti a certe meraviglie :wink: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1766
menchy ha scritto:
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto: è davvero bellissima.
mi sono letteralmente innamorata di lei.
fantastica.
e te la porti a casa alla modica cifra di...?
(è dato utile per distinguere tra semplice infatuazione e amore vero) :)
quasi duemila eurini... :oops: :oops: :oops:
quella in pelle......
ma questa è di co..co..co..co..co..cco..drillo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1767
menchy ha scritto:
loremir77 ha scritto:che diceva report sulle grandi marche? :?:
la maggior parte delle grandi firme utilizza materiale cinese, e soprattutto manodopera a bassissimo costo. lavoratori ridotti in schiavitù.
ma non tutti.
diceva anche che Gucci è l'unico ad avere l'intera filiera produttiva controllata e certificata :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1768
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:
loremir77 ha scritto:che diceva report sulle grandi marche? :?:
la maggior parte delle grandi firme utilizza materiale cinese, e soprattutto manodopera a bassissimo costo. lavoratori ridotti in schiavitù.
ma non tutti.
diceva anche che Gucci è l'unico ad avere l'intera filiera produttiva controllata e certificata :o

si, si, lo so.
dicevano anche questo nel servizio di report.
per la borsa dei miei sogni.... dai sono partita per le info dal modello base. :lol: :x
Immagine

#1769
menchy ha scritto:
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto: la maggior parte delle grandi firme utilizza materiale cinese, e soprattutto manodopera a bassissimo costo. lavoratori ridotti in schiavitù.
ma non tutti.
diceva anche che Gucci è l'unico ad avere l'intera filiera produttiva controllata e certificata :o
si, si, lo so.
dicevano anche questo nel servizio di report.
per la borsa dei miei sogni.... dai sono partita per le info dal modello base. :lol: :x
pure io... anche perchè il prezzo di questa non lo trovo da nessuna parte.... (quella in pitone già viene il doppio)
meglio sognare e soffrire in silenzio... sobbi :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1770
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:
Mercury ha scritto: diceva anche che Gucci è l'unico ad avere l'intera filiera produttiva controllata e certificata :o
si, si, lo so.
dicevano anche questo nel servizio di report.
per la borsa dei miei sogni.... dai sono partita per le info dal modello base. :lol: :x
pure io... anche perchè il prezzo di questa non lo trovo da nessuna parte.... (quella in pitone già viene il doppio)
meglio sognare e soffrire in silenzio... sobbi :(

io perdo proprio il lume della ragione!
perchè sono femmina?!!
:P :( :x :twisted: :P :( :x :twisted: :lol: :lol:
Immagine