La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
annsca ha scritto:
perticona ha scritto:Poi, e lo dico alle ragasuole che hanno palestre che offrono queste possibilità, esistono da qualche tempo anche l'aerostiletto (o stiletto fit) nonchè il BURLESQUE!! :shock: :shock: :lol:
Io la prima la farei di corsa, giusto per imparare a stare in piedi con un tacco... 5, diciamo. :roll:
ohhhh, questa la sottoscrivo 8) :lol: :lol: :lol:... sono certa che dopo il primo, non dico tanto, quarto d'ora di lezione sono già ricoverata al pronto soccorso per gravi lesioni agli arti :mrgreen:
e te che volevi fare pratica sul mio parquet! :evil: :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#77
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
perticona ha scritto:Poi, e lo dico alle ragasuole che hanno palestre che offrono queste possibilità, esistono da qualche tempo anche l'aerostiletto (o stiletto fit) nonchè il BURLESQUE!! :shock: :shock: :lol:
Io la prima la farei di corsa, giusto per imparare a stare in piedi con un tacco... 5, diciamo. :roll:
ohhhh, questa la sottoscrivo 8) :lol: :lol: :lol:... sono certa che dopo il primo, non dico tanto, quarto d'ora di lezione sono già ricoverata al pronto soccorso per gravi lesioni agli arti :mrgreen:
e te che volevi fare pratica sul mio parquet! :evil: :evil: :evil: :lol:
da qualche parte dovevo pure cominciare 8) :lol: :lol: :lol:... altrimenti gli amici che ci stanno a fare ? :mrgreen:
Immagine

#78
annsca ha scritto:
perticona ha scritto:Poi, e lo dico alle ragasuole che hanno palestre che offrono queste possibilità, esistono da qualche tempo anche l'aerostiletto (o stiletto fit) nonchè il BURLESQUE!! :shock: :shock: :lol:
Io la prima la farei di corsa, giusto per imparare a stare in piedi con un tacco... 5, diciamo. :roll:
ohhhh, questa la sottoscrivo 8) :lol: :lol: :lol:... sono certa che dopo il primo, non dico tanto, quarto d'ora di lezione sono già ricoverata al pronto soccorso per gravi lesioni agli arti :mrgreen:
Sissì, andiamo dall'ortopedico tuuuutte insieme! :twisted: :wink:

#79
perticona ha scritto:
:P :wink: Direi che pilates è più posturale, io lo definisco uno yoga più dinamico. Per chi come me ha la schiena dritta come la variante di valico tosco-emiliana :roll: è una mano santa. Poi sono d'accordo con te che va ad approcci. Io vado in palestra per muovermi, ma non per "scaricarmi": bando a tutte quelle attività menatoria/saltatorie/ballatorie che richiedono coordinazione, sciò sciò! :x :D

Poi, e lo dico alle ragasuole che hanno palestre che offrono queste possibilità, esistono da qualche tempo anche l'aerostiletto (o stiletto fit) nonchè il BURLESQUE!! :shock: :shock: :lol:
Io la prima la farei di corsa, giusto per imparare a stare in piedi con un tacco... 5, diciamo. :roll:
:shock: alors...la mia palestra non e' affatto cosi' aggiornata :lol:
e da una breve ricerchina non si tratta di tacco 5 cm ma 10/12 :lol:
(coi 5 cm sono abbastanza allenata a rincorrere il bus)
un combinato disposto delle vostre recensioni del pilates direbbe che si passa
dal sonno alla muerte :lol: ...promette benissimo :twisted:
Ultima modifica di Lalli04 il 06/03/09 19:40, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#80
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ohhhh, questa la sottoscrivo 8) :lol: :lol: :lol:... sono certa che dopo il primo, non dico tanto, quarto d'ora di lezione sono già ricoverata al pronto soccorso per gravi lesioni agli arti :mrgreen:
e te che volevi fare pratica sul mio parquet! :evil: :evil: :evil: :lol:
da qualche parte dovevo pure cominciare 8) :lol: :lol: :lol:... altrimenti gli amici che ci stanno a fare ? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#81
Lalli04 ha scritto: :shock: alors...la mia palestra non e' affatto cosi' aggiornata :lol:
e da una breve ricerchina non si tratta di tacco 5 cm ma 10/12 :lol:
(coi 5 cm sono abbastanza allenata a rincorrere il bus)
un combinato disposto delle vostre recensioni del pilates direbbe che si passa
dal sonno alla muerte :lol: ...promette benissimo :twisted:
Stiamo calme, sussù, niente panico: puoi iniziare dal BASSO e arrivare allo stiletto! Certo chi è già agile può portarsi direttamente un plateau grattacielistico... :x 8)

E sul pilates non ho nulla da aggiungere. Tsk. :twisted: :wink: