La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Scusate il ritardo ma in questi giorni sono un po' incasinato...
Cmq... anch'io ho scelto il tavolo Master della Poliform (rovere grigio) e ci ho abbinato 4 sedie tutte di colore diverso... le MyLife della Bonaldo... devo dire che ci stanno proprio bene...
Ciao a tutti...

Juri
mai dire mai...

#32
juri...
anch'io avevo preso in considerazione myLife di Bonaldo, quali colori hai scelto e soprattutto in quale rifinitura?

la scorsa settimana ho ordinato il tavolo Master in rovere sbiancato con madia Max e Madia sintesi con ante in vetro lucido rosso siena... e non so proprio quali sedie abbinare...

grazie!

#34
monica396 ha scritto:Io le ho fatte di 6 colori diversi... prendendo spunto dalla pubblicità dell'Outlet che hanno aperto dalle mie parti :oops:
dunque... sono: azzurrina, giallina, fucsia, verdina, arancione chiaro e rossa. La rossa e l'arancione sono di scorta (x quando ci sono suoceri e genitori a cena!), le altre sono di tonalità chiare, vicine ai pastello.
Il tavolo è in rovere chiaro, simile al Master di poliform.
a proposito delle sedie di jacobsen....
le vorrei abbinare con il mio tavolo da pranzo (master di poliform) ma provandone una mi è venuto un dubbio: non sono un pò basse come seduta?
e poco comode?

#35
Io ho scelto il tavolo master 2 in rovere grigio e ho abbinato le Mirta di Bonaldo in cuoio color crema. :D