La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbinamento colori..che ne dite?

#1
Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio..ho un po'la testa nel pallone! Devo cambiare camera e come prezzo (compreso tutto, anche materasso) non volevo superare i 3.500 - 3.700 euro.
mi sono imbattuta in un rivenditore florida family che mi ha mostrato un armadio anta scorrevole bianco "graffiti" con maniglia acciaio lucido. (se andate nel sito lo potete vedere, si chiama proprio graffiti).
Volevo intavolare il discorso camera partendo dall'armadio..premesso che adoro il bianco, volevo però un pochino spezzare. le opzioni sarebbero
-letto bianco sembre graffiti con inserto ecopelle moka+comò e comodini chiari
-come sopra ma con comodini scuri
-oppure letto rovere scuro con inserto ecopelle bianco (che mi riprende l'armadio) e comodini chiari o scuri.

oppure che abbinamento potrei fare?? mi piacerebbe qualcosa di fine ed elegante ma allo stesso tempo accogliente.
se avete qualche letto da mostrarmi sono ben accetta!
grazie spero che qualcuno risponda :D

ah volevo aggiungere che il pavimento è chiaro.. un nocciolino che tira al beige

#2
Ciao pamelabubert... ne so qualcosa di teste nel pallone :shock:
:lol: ti dirò secondo me il bianco "raffredda" sempre un pò l'ambiente e avendo già il pavimento chiaro secondo me devi giocare sui contrasti... quindi io opterei per il rovere scuro di letto con l'inserto bianco e comodini. poi è anche importante il colore delle pareti... cosa hai scelto?