La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e se usassi i gradini?

#1
devo fare qualche miglioramento estetico al mio camino, senza spendere un occhio.

il camino, nella zona che sporge dal muro a altezza fuoco (piuttosto ampia come perimetro) attualmente ha delle piastrelle, che io immagino siano quelle che si usano per i gradini (ovvero a guardarle dal davanti, non sono "tagliate" ma stondate.


cercando difficilmente ho trovato la descrizione di questa piastrella (ho trovato solo casalgrande padana, che però in molti modelli mette anche delle righine anticivolo!).

per caso avete visto in giro qualche altro esempio?
ce la faccio a trovare un gradino senza righe??

Compra la piastrella e falla lavorare

#3
Ciao io sono una rivenditrice di pavimenti e rivestimenti e ti consiglio di comprare la piastrella che piu ti aggrada e poi farla lavorare a tuo piacimento. Io sono rivenditrice Casalgrande .... nel catalogo le vedi tutte con le righettine antiscivolo ma su richiesta te le dovrebbero fare anche senza.
Per esempio .... http://www.graeba.com/ita/catalogo_dett ... spx?cod=10 questa ditta ti fa molti tipi di lavorazione sulla piastrella e se le richiedi sono la sbordatura della piastrella e non le righette antiscivolo.... loro te lo fanno.

Spero di esserti stata utile
Saluti Gloria