La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
8) ...
Ma prego! :wink:

Per il w-end il tempo dovrebbe essere discreto!
Di solito questo sito ci becca! Lo consulto per andare in montagna:
http://www.3bmeteo.com/previsioni/regio ... marche.htm

Ti auguro veramente belle giornate, con il tempo buono il panorama è tutta un'altra cosa.
E sempre dal Monte Conero, se vi piace fare trekking, è bello scendere fino alle 2 sorelle (2 enormi scogli con spiaggiola) passando per il Passo del Lupo. Si fa con calma in un paio di orette (a seconda da dove si parte), ma ci sono passaggi non difficilissimi ma da non sottovalutare, in cui occorre stare attenti, soprattutto in questi periodi.
Immagine
Immagine


Ah: aggiungo le Grotte di Frasassi.......ma vi dovete fare più di un'ora di macchina ad andare e altrettanto a tornare.
E ci sarà tantissima gente quei giorni.
Però varrebbero decisamente la pena!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#19
Eccomi di ritorno :wink:
Lascio un commento per i posteri...

Sirolo è molto carina, per noi che amiamo i piccoli paesini devo dire che è stata una scelta azzeccata...
Il centro storico è davvero piccolissimo, ma per farci due passi prima e dopo cena è perfetto... abbiamo dormito appena fuori al centro storico, e magniato (BENISSIMO :shock: ) in due ristorantini tra i vicoletti, proprio perchè era carino fare tutto a piedi in pieno relax.

Il 25 abbiamo girato un pò, visitato le spiagge di Sirolo, saliti sul Conero, fatta passeggiatina nel sentiero belvedere, ridiscesi dall'altro lato e visitato Portonovo, una capatina al lungomare di Marcelli e Sirolo, un salto a vedere Numana alta...

Il giorno dopo tornando verso casa ci siamo fermati a Grottammare, anche questo paesino merita una fermata! :wink:
Immagine

#20
loremir77 ha scritto:ottttisssssimo. 8)

per il nostro anniversario.. vorrei portare loremiro a vedere piano grande.. ed essendo fine maggio..
sarà cosììììì:

Immagine
scusa ma solo tu mi potevi capire.. :wink:
ATTENZIONE!!!!!

La fioritura di castelluccio non capita sempre nello stesso periodo....dipende molto dalla stagione...
e spesso si va incontro ad una grande delusione...

I fotografi che vanno apposta a fotografare quello spettacolo chiamano a giorni alterni per sapere come son messi....


Il posto cmq è MAGICO in tutte le stagioni..
Per dormire conviene andare a norcia (se si viene dal versante umbro)
lì si è un po' in mezzo ai lupi
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#21
tiro su il topic...qualcno ha qualche hotel o residence carino e pulito da coosigliarmi in zona Sirolo, Numana :?: