La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#36
scusa se ti rompo ma le misure e il prezzo??cos' mi oriento sul preventivo che mi stanno per fare.......grazie mille

#37
Ci sono molti fattori che influiscono sul prezzo della cucina a partire dagli elettrodomestici, passando per il top, il lavello, il tipo e l'altezza dei pensili. :wink:

Comunque la mia cucina è 3.20x1.65, con piano SolidTop tipo C [con un piano in laminato "tradizionale" si risparmiano 500€], elettrodomestici Whirpool [lavastoviglie, forno, frigo, freezer e piano cottura 5 fuochi da 70], lavello 1 vasca e 1/2 della Franke, cappa Falmec Onda, pensili alternati a vasistas con altezza 72cm e mi viene sui 7.200€. Ovviamente tavolo e sedie esclusi.

#39
dg80 ha scritto:Comprex Smart montata... è davvero bellissima :D :D :D

poche chiacchiere qua vogliamo le foto 8)


dai su su! da bravo :D

sono curiosissima... se non sbaglio anche la meravigliosa cucina di Bambola è una comprex :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#40
Dg80 possiamo vedere il risultato?
Anche io sto valutando le stesse marche e questa discussione mi è davvero molto utile... solo che ho escluso a priori la Scavolini... non so perchè ma tanta pubblicità mi sa di tanto fumo e poco arrosto, anche se leggo e vedo pareri discordanti... ad ogni modo tra le nostre valutazioni abbiamo inserito la Aiko, assolutamente fuori budjet, ma in famiglia da me è la cucina must per cui ho chiesto preventivo anche di quella... ho già paura...ah!ah!