La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1713
incrocioni per lunaspina...

XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX

:wink:


mi vorrei portare avanti col lavoro. 8)
..
..
..
..
..
..
..
.
.
.
.
.




chi mi fa un sunto dei TRIO? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1714
loremir77 ha scritto:incrocioni per lunaspina...

XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX

:wink:


mi vorrei portare avanti col lavoro. 8)
..
..
..
..
..
..
..
.
.
.
.
.




chi mi fa un sunto dei TRIO? :twisted:
Vorrai mica diventare la regina anche delle mamme :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#1715
Luna ..... tutti per te!!!XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vivi e lascia vivere

#1719
A quest'ora Luna avrà fatto, ma io XXXXX lo stesso!

Papri, io avevo le contrazioni ad ogni "cambio del mese", non erano dolorose, semplicemente la pancia mi si induriva sotto, come se avesi una cintura e da dietro la tirassero. Non era tutta la pancia, solo in basso.
Immagine
Immagine

#1722
L'eco è andata benissimo, il ranocchio cresce bene e si muove tantissimo!
Purtroppo però ci terrà sulla corda per un altro mese... Si è messo prima a gambe incrociate e poi di schiena, e non c'è stato verso di vedere niente "lì" :evil: Che monello!
Comunque è stato molto emozionante vederlo così attivo, che scalciava e sbracciava come un pazzo! Quando comincerà a farsi sentire sarà tutta da ridere :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

E' AURORA !!!

#1723
Ciaooo!!!

Scusatemi se sono sparita, ma il maritozzo aveva 3 giorni di ferie e abbiamo approfittato per fare un sacco di cose!!! :D

Abbiamo comprato le primissime cosine!!!!!!!!!!!

* 1 pagliaccetto 1 mese, bellissimo, della Brums (a proposito, sotto al pagliaccetto che cosa si mette? una tutina?? no perchè, solo col body le rimarrebbero le gambette scoperte...sono una frana lo so :cry: )
* 1 body mezza manica 0 mesi petit bateau
* 1 body mezza manica 1 mese petit bateau
* 4 body mezza manica 3 mesi petit bateau
* 1 bavaglino

Mi son comprata il vestito per andare ad un matrimonio a metà giugno (speriamo bene...l'ho preso a portafoglio, così se dovessi allargarmi molto, posso allargarlo senza problemi...)

Abbiamo spostato l'armadio e montato la cassettiera/fasciatoio per la cameretta!!!

Domani, viene l'imbianchino per dare una rinfrescata alla cameretta (bianco)...


Stasera sono stata alla visita di controllo dalla ginecologa!!!!!!! :D

Finalmente possiamo dire con certezza che è: AURORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ho visto la patatina di mia figlia :oops: )

La ginecologa ha controllato gli esami del sangue, ha detto che ho il ferro un pò basso, quindi mi ha dato da prendere Ferrograd.

Poi ha detto che ho l'utero un pò basso, quindi mi ha detto di continuare a prendere 2 fiale al giorno di Mag2 e di non fare sforzi. :(

Ha guardato la morfologica e ha detto che è tutto nella norma!!!

Le ho detto che avevo un pò paura per il peso...e invece, quando mi ha pesata mi ha detto: "Macché, sei solo 1 kg. in più dell'ultima visita, va benissimo!!!"

Poi mi ha detto di andare a fare l'ecografia di accrescimento all'ospedale, alla 28a e alla 32a settimana.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 25 maggio!
CASA: QUI

#1724
lunaspina ha scritto:L'eco è andata benissimo, il ranocchio cresce bene e si muove tantissimo!
Purtroppo però ci terrà sulla corda per un altro mese... Si è messo prima a gambe incrociate e poi di schiena, e non c'è stato verso di vedere niente "lì" :evil: Che monello!
Comunque è stato molto emozionante vederlo così attivo, che scalciava e sbracciava come un pazzo! Quando comincerà a farsi sentire sarà tutta da ridere :lol: :lol:
Luna bene sono contenta che sia andata bene.Mannaggia....è proprio bricconcello è!?non si fa proprio vedere :lol:

Giada una bimbaaaaaaaa complimenti!!!!!!!
un abbraccio a tutte le mamme :D
Immagine


Arrivo pupa

#1725
Bene per Luna e il suo / la sua monello/a :wink:

Giada bellissimo nome... secondo me il pagliacetto è fatto per tenere le game scoperte... ma sono ignorante :oops: quindi aspettiamo le mammine esperte :wink:
Immagine